ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Priori Marco

Su di me...

Data di nascita
28/8/1960 (63)
Dati personali di Priori Marco
Sesso:
Uomo
Residenza:
Genova
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
13/7/2017 13:52
Iscrizione
27/6/2017
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

  1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Priori Marco attivo thread : Storia Strana di Me
    Io sono dell'idea di prendere le cose come vengono ed addattarsi senza abbandonarsi alla disperazione, tanto non si ci può fare nulla, meglio non dramattizzare. Nella mia vita ne ho viste di tutti i...
    Mi piace su: 30/6/2017, 9:39
  2. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Priori Marco attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    Il sesso e bello ed è neccesserio, ma l' amore è molto più appagante. Certamente in assenza dell' amore si può ripegare negli amici/he da letto che ti fanno superare il periodo "no", ma non bisogna mai...
    Mi piace su: 30/6/2017, 9:16
  3. silvia6000
    silvia6000 piaciuto post da Priori Marco attivo thread : Storia Strana di Me
    Non è una cosa grave l'amore e pazzerello e due persone prima molto innamorate possono separarsi è sempre successo l' importante essere cooerenti e sinceri sia con se stessi che con gli altri. Forse per...
    Mi piace su: 29/6/2017, 23:16
  4. silvia6000
    silvia6000 piaciuto post da Priori Marco attivo thread : Storia Strana di Me
    Io sono dell'idea di prendere le cose come vengono ed addattarsi senza abbandonarsi alla disperazione, tanto non si ci può fare nulla, meglio non dramattizzare. Nella mia vita ne ho viste di tutti i...
    Mi piace su: 29/6/2017, 23:14
  5. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Priori Marco attivo thread : Solitudine e depressione
    Ricordati che hai 24 anni, hai tutta la vita davanti sarai sicuramente una bella ragazza perche sei giovane, non devi assolutamente abbatterti se ti va storto qualcosa, comunque i genitori in questo...
    Mi piace su: 27/6/2017, 18:38