ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di princyofjesus

Su di me...

Data di nascita
3/6/1994 (29)
Dati personali di princyofjesus
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
8/7/2012 6:21
Iscrizione
10/1/2012
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

  1. princyofjesus
    princyofjesus piaciuto post da Ligaro attivo thread : Ho bisogno di un consiglio urgente...
    Nella vita possiamo contare in primo luogo sempre e solo su noi stessi. Nel corso di una vita c'è gente che se ne va, gente che arriva, ma da qui al "capolinea" ci saremo sempre e solo noi. Quindi...
    Mi piace su: 11/1/2012, 10:47
  2. princyofjesus
    princyofjesus piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho bisogno di un consiglio urgente...
    E' meglio non festeggiare che farlo circondata da "amici" che non ci sono proprio nel momento del bisogno. Finiresti per pentirti nel rivedere le facce di quelle persone nelle tue foto, a me è...
    Mi piace su: 10/1/2012, 21:37
  3. princyofjesus
    princyofjesus piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Ho bisogno di un consiglio urgente...
    Escludendo il fatto che non essendo citati i vari probelmi seri magari quello che dico poi potrebbe risultare anche una mezza vaccata...mi potrei sbizzarire a scrivere per ore visto che non proprio...
    Mi piace su: 10/1/2012, 21:28
  4. princyofjesus
    princyofjesus piaciuto post da Gio attivo thread : Ho bisogno di un consiglio urgente...
    Già. Il compleanno è solo un'occasione e non è detto che sia sempre bella in quanto programmata. Pensa a vivere la vita e fregatene di tutto e tutti per qualche giorno pensando solo a te. Vedrai che sarà...
    Mi piace su: 10/1/2012, 21:27
  5. princyofjesus
    princyofjesus piaciuto post da JustMe attivo thread : Ho bisogno di un consiglio urgente...
    In queste situazioni si capisce sempre quali sono gli amici veri e quali sono i conoscenti... Ed è proprio in queste situazioni che bisogna fare piazza pulita... Via tutti quelli che non sono amici,...
    Mi piace su: 10/1/2012, 21:27