ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Orionessa

Su di me...

Data di nascita
20/8/1998 (25)
Dati personali di Orionessa
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
18
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
5/7/2023 20:45
Iscrizione
17/6/2013
Nessun risultato da mostrare

10 Mi piace

  1. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Figuraccia al mare...
    ahahahhahahahahahahh QUESTA VINCE L'OSCAR DELLA PEGGIORE FIGURA DI MERDAAAAA AHAHAHAHAHAHAHHA.... però SEI UN GENIO DAI.... AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHH SEI IL MIO MITO! :D
    Mi piace su: 21/6/2013, 16:54
  2. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da laurabra attivo thread : Nuda davanti ai miei vicini di casa
    se fosse successo a me li avrei fatti neri a forza di strilli,comunque non mi quadra molto la storia,sarebbe inconcepibile,conoscendo i maschietti si sarebbero messi dietro la finestra a masturbarsi...
    Mi piace su: 21/6/2013, 16:33
  3. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da CrazyHardcore attivo thread : Nuda davanti ai miei vicini di casa
    hahahaha vabbè si vede che non hanno mai visto una ragazza nuda in vita loro xDDD
    Mi piace su: 21/6/2013, 16:32
  4. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da Cleo che fuma attivo thread : Brutte figure davanti al tipo che mi piace... =S
    Io invece un giorno ho fatto una scoreggia di 20 secondi davanti alla mia fidanzata...e il pirito puzzava di fogna...:cry:
    Mi piace su: 21/6/2013, 16:30
  5. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da °Rocker_Vincy_96° attivo thread : Brutte figure davanti al tipo che mi piace... =S
    immagino ke vergogna...
    Mi piace su: 21/6/2013, 16:29
  6. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da attivo thread : Le barzellette su Pierino
    Il babbo dice a pierino: -Pierino sei proprio un porcello! Lo sai cos'è un porcello? E pierino: -Sì papà, è il figlio di un maiale!
    Mi piace su: 17/6/2013, 12:41
  7. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da goldlions attivo thread : Le barzellette su Pierino
    Pierino era stato più volte richiamato dalla mamma perchè ogni volta che doveva fare pipì, in presenza delle amiche, gridava: mamma, devo pisciare! Un giorno la mamma disse a Pierino: senti Pierino ogni...
    Mi piace su: 17/6/2013, 12:36
  8. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da Maryyy attivo thread : Le barzellette su Pierino
    pierino incontra il suo amico e dice:-gigi, ieri sera sono stato ad una festa strepitosa!...e no...non ci crederai mai...avevano il GABINETTO D'ORO! l'amico risponde:-maa va...non ci credo......
    Mi piace su: 17/6/2013, 12:33
  9. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da Lady Alessia attivo thread : Le barzellette su Pierino
    Pierino, non sapendo svolgere il tema d'esame, pensa di fare lo spiritoso e consegna il compito con queste parole scritte: "Dio solo conosce la risposta. Buona giornata!" Otto giorni dopo riceve la...
    Mi piace su: 17/6/2013, 12:31
  10. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da Misterioso attivo thread : Le barzellette su Pierino
    Pierino riceve come regalo di Natale un bell'acquario. Il giorno dopo la mamma gli chiede: - Pierino, hai cambiato l'acqua ai pesci? - No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!
    Mi piace su: 17/6/2013, 12:26