ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    9/10/2019, 21:50
    DolceChéri ha aperto la discussione Sparatoria a Trieste nel forum Attualità e cronaca
    Purtroppo questo evento per quanto triste è successo davvero :(
    0 risposte | 103 visualizzazioni
    7/10/2019, 21:49
    Fiona ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Non hai per niente torto...
    19 risposte | 595 visualizzazioni
    6/10/2019, 16:15
    Temperance ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Io sinceramente un invito glielo farei, non hai niente da perdere. Dovesse rifiutarti non sarà un gran problema, non è una persona che conosci e devi frequentare al di fuori di quando vai a farti i capelli. E al salone puoi tornarci comunque anche se ti rifiuta, che ti frega.
    11 risposte | 497 visualizzazioni
    4/10/2019, 8:17
    DolceChéri ha aperto la discussione Buona giornata a tutti nel forum Argomento libero
    Passo a salutarvi, state tutti bene?
    0 risposte | 155 visualizzazioni
    4/10/2019, 8:12
    DolceChéri ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Cambia giorno. In settimana sarà più tranquillo...
    3/10/2019, 11:39
    Loller156 ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Eh ma, come dicevo, si piange per criterio di vicinanza e nazionalità ormai. Era italiana, allora va pianta. Se si applicasse un criterio generico di piangere per ogni morto, piangeremmo tutto il giorno. Praticamente Half ha il diritto di scegliere per chi piangere, mentre io no. Chiarissimo. ...
    21 risposte | 1278 visualizzazioni
    2/10/2019, 15:13
    DolceChéri ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Dovete solo allontanarvi...
    2/10/2019, 14:59
    DolceChéri ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    In un momento in cui non c'e' confusione e non ci sono le colleghe invitala fuori a bere qualcosa, dalla sua risposta si capira' il seguito...
    2/10/2019, 11:15
    Jeggi ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    E dove avrei detto una cosa simile? Voglio la frase. Io ho parlato di ME e delle MIE reazioni, a me fottesega se gli altri piangono per lei. Capisci? Tu (come chiunque altro) puoi anche disidratarti per la vita che con lei è stata brutta e cattiva, fai quel che ti pare!
    2/10/2019, 0:32
    Artemisia ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Half hai un tantino rotto, se una persona la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa dalla tua, dovresti anche accettarlo e smetterla di fare manfrine, perché non è che con i tuoi discorsi puoi cambiare ciò che sentono gli altri. Nemmeno io sono triste per Nadia, non la conoscevo, non è...
    1/10/2019, 23:42
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Se pensi che non valga la pena di essere pianta perché aveva diffuso delle bufale (che poi è del tutto opinabile, io dei servizi li avevo visti e li faceva proprio contro chi propinava le cure dei santoni) allora sì, lo sei. Perché volontariamente od involontariamente delle bufale o minibufale le...
    1/10/2019, 16:41
    Se sto dietro a cosa dice lui, campa cavallo.. Dice continuamente che non sente niente, quando è evidente che non è così. Io gli ho dato sempre troppa importanza, spero che diminuire quanto ci vediamo e come, serva a qualcosa...
    1/10/2019, 15:57
    MagicCarpet ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Se tu sei certa che PER TE sia solo un amico hai sbagliato e stai sbagliando a porti con LUI. Forse per te non lo sarà ma sicuramente tu per lui significhi qualcosa dunque credo ti convenga chiarire... Io credo che tu comunque hai intuito da tempo che per lui sei qualcosa di più e in fondo la cosa...
    1/10/2019, 14:47
    Riguardo a questa frase penso che semplicemente non ho trovato quello giusto che mi leva le paure. Per quanto riguarda il resto, mi fai pensare che secondo te è più di un'amicizia anche per me, ma non mi tira per niente quindi è impossibile che sia così. Illuminami ç_ç gnamo!
    1/10/2019, 14:40
    MagicCarpet ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Posso offrirti qualsiasi altro drink, a tua scelta..... :) Dai Rosamaria, il vostro non era un rapporto di "amicizia" reale. Non si ha paura di osare un flirt per paura di far soffrire l'amico (e quindi si chiede il permesso) perché altrimenti l'amico non è amico. L'amico non rosica se tu...
    1/10/2019, 14:18
    Illuminami, ti prego :087: Il negroni non mi piace e lo berrei chissà quando... Artemisia, ieri gli ho scritto dicendogli che dobbiamo diminuire quanto ci vediamo e sentiamo, perché è una cosa che non fa bene a lui e non fa bene a me. Lui ha detto che lo capisce e non mi odia, anche se gli è...
    1/10/2019, 13:25
    Jeggi ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    A meno che lui non sia creepy e le colleghe la prendano in giro per il palese interesse che ha per lei :lol: Riccardo: Ti hanno mai fatto notare che hai un sorriso strano? Ti hanno mai detto che metti ansia? Hai dei grossi problemi a relazionarti con l'altro sesso? Se la risposta a tutte...
    1/10/2019, 11:16
    morrigan ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ci sono tante dinamiche in un rapporto. A dicembre ho conosciuto un tipo che fisicamente mi piaceva, caratterialmente perfetto, simpatico, con cui poter parlare di tutto. Abbiamo provato ad uscire e qualcosa a livello di attrazione c'era, ma la mia testa era altrove. Ci provavo, ma per quanto fosse...
    1/10/2019, 9:18
    MagicCarpet ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    E invece significa tutto ! O meglio: significa che tu le piaci e ne ha parlato con le amiche. Non dico che sarà la madre dei tuoi figli o che vivrà accanto a te fino alla fine dei tuoi giorni, sorreggendoti quando vecchio, stanco e claudicante ti trascinerai ai giardinetti però....Se la inviti a...
    1/10/2019, 9:07
    Dai RosaMaria, non credo tu non conosca per filo e per segno tutte le sfumature di quello che hai raccontato. All'amico non dovevi chiedere il permesso di uscire con un uomo perché è una "contraddizione in termini". L'amico non deve sclerare se tu scopi con un altro perché è una "contraddizione...
    30/9/2019, 23:30
    Artemisia ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ho avuto tante amicizie maschili e sono quasi tutte finite male, perché appunto poi nasceva da parte loro un'infatuazione. A volte era una cosa così morbosa che ero costretta ad allontanarmi, perché continuavano con le battute a doppio senso, che se fatte di continuo da un amico, ti rompono pure il...
    30/9/2019, 21:42
    Jeggi ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Mi sembra quasi che la tua amicizia con lui sia un altro modo per creare della distanza con dei potenziali partner... Poi magari sbaglio eh, ma ho avuto questa impressione.
Altre attività

233 Messaggi degli ospiti

1. ahah ci mancherebbe xD
  2. devo sempre darla in giro prima di darla a te xD
    comunque hai visto si quant'è bella?? ahah
  3. Io anche quando faccio battute sono serio,Khumì.
  4. Non baciarmi <.<
    Comunque...mi chiamo col mio nome
  5. ciao devo ancora metterlo
Visualizzazione dei messaggi di 21 30 di 233
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (28)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale: