ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di oOAngyOo

Su di me...

Data di nascita
27/12/1994 (29)
Dati personali di oOAngyOo
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
16/11/2012 20:21
Iscrizione
3/8/2012

4/8/2012


36 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Frogga attivo thread : Ballerini a raccolta!
    Esatto. la danza classica non è semplice,sta alla base di tutto. è tecnica,sono regole rigide, è postura è fatica. Se non hai nessuno che ti segue e che ti dice dov'è che sbagli non riuscirai mai a fare le...
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:06
  2. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Ballerini a raccolta!
    Che io sappia la danza classica va iniziata da bambini.
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:06
  3. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Sally.B attivo thread : Ballerini a raccolta!
    Non vorrei unirmi al disfattismo, ma do ragione a Jeggi. La danza - come anche ginnastica artistica, ad esempio - prima si cominciano, meglio è, proprio perché da piccoli siamo meno di legno ed è più...
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:06
  4. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Oregon attivo thread : Ballerini a raccolta!
    Credo proprio di si.. non hai mica 40 anni. Meglio tardi che mai!
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:04
  5. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Randagio attivo thread : La dipendenza
    Maragi esistesse il Ser.T. per l'amore! Sarei un paziente assicurato..
    Mi piace su: 23/9/2012, 16:16
  6. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : La dipendenza
    Non può andare e poi ritornare quando si trova solo, in questo modo (se ho capito bene) ti usa, e tu dovresti lasciarlo andare via, "liberartene" altrimenti soffriresti ancora.
    Mi piace su: 23/9/2012, 16:16
  7. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Rukia attivo thread : La dipendenza
    "Ultimamente sono cambiate molte cose ho superato tanti problemi e ho trovato me stessa al momento giusto prima di sprofondare...ho superato la dipendenza dal fumo, dal vomito, dal digiuno dalla...
    Mi piace su: 23/9/2012, 16:15
  8. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Temperance attivo thread : La dipendenza
    L'amore deve renderti felice, non farti sentire usata, stupida e quant'altro, perchè in quel caso non è amore. Nè quello del partner nè quello verso noi stessi. L'hai detto tu, stai ricostruendo la tua...
    Mi piace su: 18/9/2012, 15:40
  9. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Sally.B attivo thread : La dipendenza
    L'amore per me è davvero importante. Ma mai quanto la dignità. Dovrebbero coesistere, l'amore senza dignità non è amore, chi ti ama deve volerti veder star bene, non può volere il tuo dolore. Quindi ti dirò:...
    Mi piace su: 18/9/2012, 15:39
  10. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Rukia attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    psichiatra specializzato in disturbi dell'alimentazione. questa è la figura professionale a cui ti puoi rivolgere.il fatto di scrivere il problema raccontandolo come rito di purificazione è già un segnale...
    Mi piace su: 18/8/2012, 23:34
  11. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Rukia attivo thread : io la mia storia la intitolerei piccola costretta a crescere...
    ripeto come nell'altro post...al quale ho risposto in ritardo a causa della mi avversione per i forum. psichiatra specializzato in disturbi alimentari..non dirlo ai tuoi, non dirlo a nessuno, vacci...
    Mi piace su: 18/8/2012, 23:31
  12. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : incinta troppo giovane??
    Rimandarlo di quanto?! 2 mesi? 3?!? due anni?!? mi sa di no eh...
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:41
  13. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da RudeMood attivo thread : incinta troppo giovane??
    Io sono contro le gravidanze indesiderate portate a termine. TRA L'ALTRO PRENDEVA LA PILLOLA. Un figlio era L'ULTIMO DEI SUOI DESIDERI. La pillola non ha funzionato. E' stato un ERRORE....
    Mi piace su: 16/8/2012, 21:41
  14. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Holly attivo thread : Cellulite
    Sì ma su questo siamo d'accordo. Su tutto eh... Io dicevo solo che trovo un po' ipocrita dire che gli uomini non la notino o non ci facciano per niente caso. Perché ho sentito questo discorso miliardi...
    Mi piace su: 16/8/2012, 17:35
  15. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Jeggi attivo thread : incinta troppo giovane??
    Sicuramente avere un figlio non ti faciliterà le cose, però dal modo in cui hai scritto dubito tu voglia abortire. Sì, dopo (e pure durante) la gravidanza dovrai farti il culo, senza dubbio, sarà quindi un...
    Mi piace su: 16/8/2012, 17:32
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima