ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Nuvolablu e Wolverine

59 Messaggi degli ospiti

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
  1. Ovvio, l'ho detto io
  2. e pure questo è vero...
  3. E' vero, ma la qualità e grinta di Stankovic sono ancora indispensabili, se saggiamente gestite dal nostro GRANDISSIMO allenatore () e dal nostro CAPACISSIMO presidente ()
  4. Per carità è un grande ma l'età avanza per tutti purtroppo e i 90 minuti non li regge più.
    Noi abbiamo bisogno di una rosa di giocatori in forma oltre che di un presidente che sappia capire quand'è il momento di mettere mano al portafogli.
  5. Il Dragone NON SI TOCCA.......oh

Ha avuto infortuni, è vero, ma finchè ha giocato ha fatto delle partite e dei goal STREPITOSI...mi rifiuto categoricamente di venderlo, dopo tutto ciò che ha saputo dare alla squadra in questi anni!

Nell'ordine:

1) GENTE A CUI DAREI SONORI CALCI IN CULO: Motta, Chivu, Pandev.

2) POSSIBILI CESSIONI (lo stadio subito inferiore al 1): Milito

3) FOLLIE CHE POTREBBERO ESSERE AFFARI D'ORO SE BEN SFRUTTATE: Sneijder e Maicon.
  6. Sì sicuramente via Pandev e quella brutta copia di Pato (Coutinho)
    Stankovic in pensione in quanto non ce la fa più mi sa...
    e Motta sì in effetti mi sa che ormai è solo buono per sponzorizzare i panettoni
  7. No, Eto'o no...sta avendo un calo fisico ma lo stanno avendo in parecchi nella Serie A se hai fatto caso...Eto'o NON VA VENDUTO.
    Milito...bè, il Genoa ha offerto Kucka e Criscito, è un'idea da non scartare affatto, sarebbero due ottimi "puntelli" in aree della squadra in cui di puntelli abbiamo davvero bisogno. Con Criscito in squadra potremmo anche dar via Chivu, e con i soldi per Chivu riscattare Nagatomo...e ci avanzerebbe anche qualche milione.

Poi Pandev...PANDEV ...che non rompa i coglioni e se ne vada.

Ed anche Thiago Motta mi ha scartavetrato gli zebedei, e che non vengano a dirmi di Montolivo perchè lo considero un "gemello" del ballerino di samba.
  8. Sono d'accordo...
    venderei Milito pure a 10 milioni ed Eto'o se offrissero per lui almeno 25 milioni di euro.
    Il problema è che hanno stipendi troppo alti che poche squadre possono garantire...
    cmq, certo possiamo ancora campare di rendita dopo l'abbuffata dell'anno scorso però la delusione ci sta...
  9. Dai, ormai lo scudetto è andato. Salviamo la stagione con la Coppa Italia da unire ai due trofei vinti ad inizio stagione, e ripartiamo da Pazzini ed Eto'o per l'attacco dell'anno prossimo, magari con almeno uno fra Sanchez e Tevez in più. FORSE FORSE ne basta anche solo uno, a meno che non vendiamo anche Milito...nel qual caso ci serviranno DUE attaccanti in maniera da averne quattro.

10. Come non detto...ho visto ora il risultato del milan!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 59
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima