ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Neptune

Su di me...

Data di nascita
22/7/1987 (36)
Dati personali di Neptune
Sesso:
Uomo
Residenza:
Bari
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
252
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Iscrizione
1/9/2010

28/10/2013


8/9/2013


17/8/2013


7/7/2013


14/9/2010


9/9/2010


30 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Neptune attivo thread : ex che non capisco!!!
    Massi, 2 anni di tira e molla, ma chi cavolo glielo fa fare. Non basta "volersi bene" per stare assieme, deve anche funzionare il tutto e da quanto detto non sembra funzioni nulla.
    Mi piace su: 31/8/2014, 15:55
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Neptune attivo thread : Amicizia perduta
    Secondo te una persona non è "vera" solo perchè il mezzo di comunicazione è mediante la tecnologia e non a voce diretta? Certo, tramite voce, faccia a faccia, è bello couminicare, ma ciò non toglie che si...
    Mi piace su: 21/8/2014, 21:26
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Neptune attivo thread : Amicizia perduta
    Secondo te una persona non è "vera" solo perchè il mezzo di comunicazione è mediante la tecnologia e non a voce diretta? Certo, tramite voce, faccia a faccia, è bello couminicare, ma ciò non toglie che si...
    Mi piace su: 21/8/2014, 9:43
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Neptune attivo thread : Amicizia perduta
    Non è questione di essere "amichetti" è questione che per me come amica vale molto. Quando riesci a parlare di tutto con una persona, ed il parlare con lei ti fa sentire bene, lo so che suona un pò...
    Mi piace su: 16/8/2014, 15:27
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Neptune attivo thread : Amicizia perduta
    Non è questione di essere "amichetti" è questione che per me come amica vale molto. Quando riesci a parlare di tutto con una persona, ed il parlare con lei ti fa sentire bene, lo so che suona un pò...
    Mi piace su: 16/8/2014, 13:16
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Neptune attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti accorgi del valore di una persona solo quando la perdi. Non è vero. Te ne accorgi anche quando a te importa dannatamente tanto di lei, e a lei no.
    Mi piace su: 28/6/2014, 14:57
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Neptune attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    Chissà se siamo peggio noi uomini che pensiamo solo al sesso, o voi donne che pensate sempre e solo che noi uomini vi usiamo solo per il sesso.
    Mi piace su: 20/6/2014, 19:20
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Neptune attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti accorgi del valore di una persona solo quando la perdi. Non è vero. Te ne accorgi anche quando a te importa dannatamente tanto di lei, e a lei no.
    Mi piace su: 19/6/2014, 18:53
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Neptune attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    Credo che il punto sia questo. Il sesso piace agli uomini come alle donne, ci mancherebbe. Ma questa "degli uomini che hanno in testa solo il sesso" è un luogo comune allo stesso livello del dire che...
    Mi piace su: 19/6/2014, 17:23
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Neptune attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti accorgi del valore di una persona solo quando la perdi. Non è vero. Te ne accorgi anche quando a te importa dannatamente tanto di lei, e a lei no.
    Mi piace su: 19/6/2014, 13:04
  11. Deniaza
    Deniaza piaciuto post da Neptune attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    Chissà se siamo peggio noi uomini che pensiamo solo al sesso, o voi donne che pensate sempre e solo che noi uomini vi usiamo solo per il sesso.
    Mi piace su: 19/6/2014, 0:07
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Neptune attivo thread : Perplessità sull'università......
    Te la do io qualcosa da fare: studia come cristo comanda e cerca di prendere voti alti e non 18,20,22. Se sei ad una facoltà a tua detta facile (io non m permetterei mai di dirlo ad alta voce) e ti...
    Mi piace su: 30/11/2013, 20:07
  13. Visionario
    Visionario piaciuto post da Neptune attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Il problema è solo uno, gli hai rotto così tanto le scatole che ormai per lui non sei più l'anima gemella con cui confrontarsi ma il controllore da cui scappare. Non c'è soluzione, se uno non ci trova...
    Mi piace su: 28/11/2013, 8:28
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Neptune attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Il problema è solo uno, gli hai rotto così tanto le scatole che ormai per lui non sei più l'anima gemella con cui confrontarsi ma il controllore da cui scappare. Non c'è soluzione, se uno non ci trova...
    Mi piace su: 27/11/2013, 23:02
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Neptune attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Scusami ma se siete così lontani ed il rapporto non è nemmeno così solido da temere che lei si innamori di un altro (e ho voluto evitare di dire semplicemente che secondo me non ti fidi di lei) non fai...
    Mi piace su: 26/11/2013, 15:42
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima