ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    1/4/2018, 18:37
    Nazzon ha aperto la discussione Nazzon nel forum Ragazzi
    Dopo aver sbagliato topic con successo, spero di essere in quello giusto :lol: Alcune delle più recenti (ty fb) :186:
    1 risposte | 284 visualizzazioni
    1/4/2018, 18:25
    Nazzon ha risposto alla discussione Presentazione sogno nel forum Presentazioni
    Benvenuta, anche io sono nuovo. :3
    5 risposte | 364 visualizzazioni
    1/4/2018, 18:20
    Prima: non capivo un caSSo di musica e mi andava bene Ora: Vomito solo a sentire il nome della canzone Era una delle poche cose di nicchia tempo fa. Da tempo per fortuna, sono con tutt'altro genere musicale (cito i Linkin Park, gli Hollywood Undead, i Fall Out Boy, i Queen, gli Starset,...
    27 risposte | 1168 visualizzazioni
    1/4/2018, 18:03
    Nazzon ha risposto alla discussione Conviene RI-provarci? nel forum Amore e amicizia
    Non le scrivere. Non darle la soddisfazione di essere considerata. Una del genere, dato che non ti rispondeva spesso, potrebbe facilmente bidonarti o farti stare peggio, per come la penso io. In ogni caso, ignora la cosa, vai avanti e attento se si ripresentano occasioni simili.
    6 risposte | 488 visualizzazioni
    1/4/2018, 17:58
    Nazzon ha risposto alla discussione Buona Pasqua! nel forum Auguri e dediche
    Buona Pasqua!
    4 risposte | 308 visualizzazioni
    1/4/2018, 17:44
    Nazzon ha risposto alla discussione Presentazione Nazzon nel forum Presentazioni
    grazie :)
    4 risposte | 370 visualizzazioni
    31/3/2018, 22:15
    Nazzon ha aperto la discussione Presentazione Nazzon nel forum Presentazioni
    Helloooo. Sono Nazzon, sono abbastanza instabile da stare in questo forum (per quello che penso io :lol:), principalmente vi basta sapere questo. Il mio nickname è dato dalla potenza uditiva che l'unione di queste lettere crea. Bello vero? Sono un po' aggiornato in molte cose, mi piace godermi...
    4 risposte | 370 visualizzazioni
Nessun altro risultato
Dati personali di Nazzon

Su di me...

Data di nascita
24/9/1998 (19)
Dati personali di Nazzon
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
Un po' di tutto!
Occupazione:
Studente
Un po' di me:
aka l'alieno.
Un critico abbastanza cinico, da quello che mi dicono su facebook.
Un disegnatore, uno studente e una "Instagram star", mi piace fotografare roba. Guardo e ho guardato molti film, anime e serie tv. Mi piace leggere e ascoltare musica, principalmente rock. Volete pure i numeri della carta di credito? x)

Firma

Soffrire senza lamentarci è l'unica lezione che dobbiamo imparare in questa vita.
(V. Van Gogh)

Contatti

Questa pagina
http://forum.fuoriditesta.it/utenti/nazzon-241435.html
Messaggistica

Invia un messaggio istantaneo a Nazzon

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
7
Media dei messaggi giornalieri
0.32