ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (33)
Dati personali di nali
Sesso:
Donna
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.97
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

12/12/2017


13/10/2017


26/2/2015


1/2/2015


30/1/2015


16/1/2015


30/12/2014


19/12/2014


27/11/2014


26/8/2014



Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

509 Mi piace

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
  1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da nali attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ed ora più che mai vorrei sentire il calore delle tue mani - trovare il coraggio per fidarmi delle tue carezze. Quant'è difficile. E più passa il tempo, più mi rendo conto di non essere più in grado...
    Mi piace su: 13/10/2017, 22:33
  2. Caska
    Caska piaciuto post da nali attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ed ora più che mai vorrei sentire il calore delle tue mani - trovare il coraggio per fidarmi delle tue carezze. Quant'è difficile. E più passa il tempo, più mi rendo conto di non essere più in grado...
    Mi piace su: 13/10/2017, 18:03
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ed ora più che mai vorrei sentire il calore delle tue mani - trovare il coraggio per fidarmi delle tue carezze. Quant'è difficile. E più passa il tempo, più mi rendo conto di non essere più in grado...
    Mi piace su: 13/10/2017, 14:58
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da nali attivo thread : Bimby
    Veramente se non si ha un minimo di cognizione si cucina di merda anche se si ha il Bimby :) non fa miracoli, cuoce e cucina, ma se gli ingredienti sono aggiunti ad vergam o non si ha qualche minima...
    Mi piace su: 13/10/2017, 14:27
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da nali attivo thread : Condimenti vegani per la pasta
    Layne S. Ricky, a mammà! Quando ci vediamo ti do un elenco (lunghetto) di ricette senza carne né latticini. Intanto te ne butto qualcuna qui, insomma ti scrivo le prime che mi vengono in mente. Ti...
    Mi piace su: 13/10/2017, 14:19
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Temperance
    Oddio Romi che donna che sei diventata! E che dolcezza trasmetti. Sei una bellezza fresca ed elegante. Bellabella.
    Mi piace su: 1/12/2016, 15:14
  7. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da nali attivo thread : Sesso in luoghi pubblici
    Ma quindi hai capito che voglio dire? *___* Oh che bello :lolll: mi sento meno psicopatica anche io :lolll: Comunque aggiungo che anche farlo all'aperto (campi e luoghi sperduti) non è niente...
    Mi piace su: 16/5/2016, 23:03
  8. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da nali attivo thread : Sesso in luoghi pubblici
    Capitato parecchie volte... devo dire che a me piace da matti (non in presenza di altre persone - in questi casi mi piace stuzzicare un po' o far qualcosa di nascosto). Quel che mi attrae tantissimo...
    Mi piace su: 16/5/2016, 23:03
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Prima di leggere il titolo e l'autore, ho subito pensato a quanta sensualità trasmettesse questo quadro. L'atmosfera è intrigante, i giochi di colori e quell'esplosione di luce sui corpi così abbozzati...
    Mi piace su: 21/4/2015, 14:11
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da nali attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Nonostante io abbia una sorta di 'feticismo' per robe tipo tacchi/autoreggenti o simili... e nonostante la corda sia decisamente allettante per me, direi che scelgo la benda, per il semplice motivo...
    Mi piace su: 14/3/2015, 22:20
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il tempo dissolve il superfluo e conserva l'essenziale. Mi sto odiando per il mio non ricordare quando ti ho vista l'ultima volta, per il mio non aver fatto abbastanza per stare un po' più vicina...
    Mi piace su: 10/3/2015, 16:04
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da nali attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Nonostante io abbia una sorta di 'feticismo' per robe tipo tacchi/autoreggenti o simili... e nonostante la corda sia decisamente allettante per me, direi che scelgo la benda, per il semplice motivo...
    Mi piace su: 3/3/2015, 16:59
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto piangendo ininterrottamente da un'ora... sono sul puff. Il mio coinquilino ogni tanto mi lancia il cuscino per farmi riprendere e mi dice di andarci a fare un vino in cucina. ... Non ce la...
    Mi piace su: 19/2/2015, 9:49
  14. andras
    andras piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto piangendo ininterrottamente da un'ora... sono sul puff. Il mio coinquilino ogni tanto mi lancia il cuscino per farmi riprendere e mi dice di andarci a fare un vino in cucina. ... Non ce la...
    Mi piace su: 18/2/2015, 21:02
  15. alfio61
    alfio61 piaciuto post da nali attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ma tu balla leggera su questo prato di carta, mia Venere scalza, per te l'inchiostro è in offerta... E i tuoi piedi veloci hanno scritto centinaia di romanzi già... Ma tu balla ché chiunque un...
    Mi piace su: 24/1/2015, 20:25
Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima