In questi casi il rischio che si corre è che per non voler scoprire troppo le carte non si giochino per niente.
Per la mia esperienza, parlo in generale, tutte le cose che avrei potuto/voluto fare e non ho fatto, ce le ho dentro nella testa con grande rammarico. Quindi mi associo a Morrigan e...
Oppure, se vuoi anche solo vedere una sua reazione, parlagli del fatto che non sei propriamente eterosessuale.
Se è interessato, o anche solo curioso nei tuoi riguardi, si noterà.
A che pro dire di essere etero? Mettiamo che sia bisex, tu hai già creato una barriera.
A meno che tu non voglia...
Hai ragione.
La mia su Balotelli era una battuta, parlare dei cori da stadio aprirebbe un argomento che imho va ben oltre il razzismo. C'è un coro romanista, per esempio, che ho ascoltato non allo stadio, essendo roba di mezzo secolo fa, che diceva, sulle note di una famosa canzone di Raffaella...
Beh, più di un calciatore nero di alto livello è stato bersagliato da cori razzisti, eh, sia in Italia sia all'estero. E non tutti antipatici come Balotelli, verso il quale secondo me ogni coro è lecito :lol: (tranne quelli contro la figlia, quello assolutamente no)
Secondo me esistono soltanto due "razze" di umani al mondo: quella dei benestanti e quella dei morti di fame.
Credo che alla fine ogni episodio di intolleranza sia riconducibile a questo. A un benestante non dà fastidio un nero perché ha la pelle scura, ma soltanto perché è sporco, puzza, chiede...
E' inutile che mi dilunghi su numerosi avvenimenti che sono accaduti nelle scorse settimane a sfondo razzista/d'intolleranza. Alla luce di ciò credete che il problema razzismo sia un problema sociale vero oppure è solo allarmismo? Se sì come andrebbe affrontato e perché siamo finiti in questa...
Non essere più moglie non vuol dire inevitabilmente non essere più madre. Questo devi capirlo, e devi dar modo anche a lei di dimostrartelo. Quindi parlare con quanta più serenità riesci a racimolare. Se poi non dovesse essere così, datti tempo di abituarti alla tua nuova vita. E cerca di dedicarti...