ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Miss_Rose_Red

Su di me...

Data di nascita
7/6/1991 (32)
Dati personali di Miss_Rose_Red
Sesso:
Donna
Residenza:
Verona
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
243
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
21/12/2011 15:55
Iscrizione
10/8/2009

22/2/2011


28/10/2010


30/9/2010


6 Mi piace

  1. maya
    maya piaciuto post da Miss_Rose_Red attivo thread : Dolore al seno
    Alle fine era la cosa che ho escluso... Ciclo -.-' In anticipo di 11 giorni... Uff va beh... Ammetto che sto meno male del solito quindi non è neanche un problema... In ogni caso sentirò la dottoressa...
    Mi piace su: 20/9/2011, 17:31
  2. maya
    maya piaciuto post da Miss_Rose_Red attivo thread : Teletu mi "stolkerizza"
    1- Fai la drammatica 2- Raccontagli vita, morte e miracoli 3- Canta 4- Appoggia la cornetta e lascia andare la chiamata 5- Rispondi "Sette giorni!" 6- Ripeti ogni cosa che dice l'operatore 7-...
    Mi piace su: 19/9/2011, 10:56
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Miss_Rose_Red attivo thread : Dolore al seno
    Alle fine era la cosa che ho escluso... Ciclo -.-' In anticipo di 11 giorni... Uff va beh... Ammetto che sto meno male del solito quindi non è neanche un problema... In ogni caso sentirò la dottoressa...
    Mi piace su: 16/9/2011, 18:26
  4. §¤PREISER¤§
    §¤PREISER¤§ piaciuto post da Miss_Rose_Red attivo thread : Dolore al seno
    Purtroppo la mia dottoressa è un pò incompetente, quando ha troppa gente fa ricette e conclusioni a caso per liberarsene, quindi non mi fido, mi metterebbe solo che ansia e paura! Siccome di oggi il...
    Mi piace su: 13/9/2011, 20:57
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Miss_Rose_Red attivo thread : Teletu mi "stolkerizza"
    1- Fai la drammatica 2- Raccontagli vita, morte e miracoli 3- Canta 4- Appoggia la cornetta e lascia andare la chiamata 5- Rispondi "Sette giorni!" 6- Ripeti ogni cosa che dice l'operatore 7-...
    Mi piace su: 8/9/2011, 10:44
  6. Bigym
    Bigym piaciuto post da Miss_Rose_Red attivo thread : Anche voi fate a botte con il/la compagno/a mentre dormite?
    Penso che metterò un filo spinato con tanto di elettricità che separa la mia parte da quella del mio ragazzo perchè tra gomitate in faccia e ginocchiate in ogni dove mi tocca abbandonare un letto di 2...
    Mi piace su: 5/9/2011, 12:19