ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di meryoc

Su di me...

Data di nascita
12/2/1983 (41)
Dati personali di meryoc
Sesso:
Donna
Residenza:
Milano
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
19/7/2018 16:25
Iscrizione
23/3/2011

31/8/2014


6 Mi piace

  1. Marito1comeTanti
    Marito1comeTanti piaciuto post da meryoc attivo thread : domanda profondissima
    Io se dovessi tirare in ballo le concquiste materiali direi no , ad oggi , mi ritrovo disoccupata , single da 4 anni e senza legami amichevoli a parte un paio di persone ma .... c'e' un ma ... se...
    Mi piace su: 21/1/2016, 8:54
  2. Marito1comeTanti
    Marito1comeTanti piaciuto post da meryoc attivo thread : Presentazione meryoc
    Sono nuova , ho 31 anni e sono della Lombardia , vorrei provare a trovare nuovi amici e fare 4 chiacchere sensate _) ciao a tutti
    Mi piace su: 17/1/2016, 21:54
  3. Rino Belverde
    Rino Belverde piaciuto post da meryoc attivo thread : Presentazione meryoc
    Sono nuova , ho 31 anni e sono della Lombardia , vorrei provare a trovare nuovi amici e fare 4 chiacchere sensate _) ciao a tutti
    Mi piace su: 14/9/2014, 21:00
  4. el94
    el94 piaciuto post da meryoc attivo thread : trovare nuovi amici
    el sono nella tua stessa identica situazione , io stavo frequentando un gruppo e l ho lasciato e ora mi trovo con niente , devo ricominciare da capo , questa settimana spero di riuscire a trovare...
    Mi piace su: 5/9/2014, 1:58
  5. imok
    imok piaciuto post da meryoc attivo thread : trovare nuovi amici
    el sono nella tua stessa identica situazione , io stavo frequentando un gruppo e l ho lasciato e ora mi trovo con niente , devo ricominciare da capo , questa settimana spero di riuscire a trovare...
    Mi piace su: 4/9/2014, 23:48
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da meryoc attivo thread : trovare nuovi amici
    el sono nella tua stessa identica situazione , io stavo frequentando un gruppo e l ho lasciato e ora mi trovo con niente , devo ricominciare da capo , questa settimana spero di riuscire a trovare...
    Mi piace su: 31/8/2014, 22:48