ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Me4Ever e LastFly

3 Messaggi degli ospiti

1. Grazie. ho capito le tue ragioni.
  2. non devo rimanere simpatico o antipatico: il mio compito è di dirti ciò che secondo me è giusto o sbagliato, per aiutarti a riflettere.
    Secondo me sei confusa e non ti stai comportando bene con i compagni né con la tua amica. E verso te, ché non sai cosa fare.
    Dovresti raccogliere i tuoi pensieri e stabilire cosa cerchi e vuoi davvero.
    Secondo me, ti sei comportata malissimo con i tuoi compagni. Non posso dirti "poverina" perché ti ritrovi tutti contro: è una situazione che hai causato tu e ci vuole del tempo prima che rinizino a fidarsi di te. Giustamente. Ora dammi una spiegazione per cui hai fatto bene a parlare dietro questa amica che si è confidata con te. Perché io non ne trovo.
    Dammi una spiegazione per cui io debba dirti: "fai bene a provarci con il ragazzo della tua amica", perché io non ne trovo. Anche se loro stanno male e non si vogliono bene, stanno LORO assieme. Per qualsiasi cosa, sono qui, per poterne parlare con te e vedere come fare per migliorare queste situazioni.
  3. Non sei molto simpatico, quando, invece d'aiutarmi nel forum, mi rispondi male.
Visualizzazione dei messaggi di 1 3 di 3