ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Marito1comeTanti

Su di me...

Data di nascita
6/3/1977 (47)
Dati personali di Marito1comeTanti
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
129
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
12/4/2019 10:07
Iscrizione
20/12/2015
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

  1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Marito1comeTanti attivo thread : Something Strange
    sguardo felino... ma non è che sei catwoman? complimenti per lo sguardo
    Mi piace su: 4/7/2016, 10:32
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Marito1comeTanti attivo thread : Problemi con il mio ragazzo..
    hai ragione.. magari vieni accusata di eccessiva autodifesa... con i tempi di adesso
    Mi piace su: 22/2/2016, 17:24
  3. hino
    hino piaciuto post da Marito1comeTanti attivo thread : Stili di vita diversi.
    Sono d'accordo e se anche x amore decidesse di frenare la sua passione, a lungo andare si sentirà un uccellino in gabbia... Quindi una una storia destinata a finire... Mi spiace essere duro ma è meglio...
    Mi piace su: 21/2/2016, 13:39
  4. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Marito1comeTanti attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    ti stai struggendo e perder tanto tempo utile x essere felice e serena....e poi devi pensare a te stessa e non a quello che farebbe bene all'altro ho conosciuto una persona tempo fa che aveva la...
    Mi piace su: 17/2/2016, 15:12
  5. caty94
    caty94 piaciuto post da Marito1comeTanti attivo thread : Presentazione caty94
    Benvenuta anche da parte mia
    Mi piace su: 6/2/2016, 9:34
  6. silvia11
    silvia11 piaciuto post da Marito1comeTanti attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    ecco ora dipende da te valutare tutto... i consigli ti si sona stati dati... oltre non possiamo. ogni individuo ha il proprio pensiero quindi diverso dall'altro... ascolta il tuo cuore e la tua...
    Mi piace su: 18/1/2016, 13:59
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Marito1comeTanti attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    ci sono molte probabilità - - - Aggiornamento - - - e come dicevo prima, non pensare di perder la verginità con l'uomo della tua vita, ma pensa di perderlo nel miglior modo possibile... hai un...
    Mi piace su: 13/1/2016, 17:19
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Marito1comeTanti attivo thread : porgo un quesito
    Grazie cercherò di convincerla
    Mi piace su: 12/1/2016, 19:05