ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    1/10/2019, 23:42
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Se pensi che non valga la pena di essere pianta perché aveva diffuso delle bufale (che poi è del tutto opinabile, io dei servizi li avevo visti e li faceva proprio contro chi propinava le cure dei santoni) allora sì, lo sei. Perché volontariamente od involontariamente delle bufale o minibufale le...
    21 risposte | 1278 visualizzazioni
    25/9/2019, 18:08
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Ed io che perdo anche del tempo con uno che diceva anche di non uccidere non per etica ma perché una qualsiasi persona poteva essergli utile...
    23/9/2019, 18:42
    Ok, ecco il timorato della scienza, sembra un timorato di Dio, cambia la forma ma la sostanza resta la stessa, nel XVII° secolo forse sarebbe stato all'inquisizione, chi è fuori dalle righe in ambito medico-scientifico merita di perire... Quindi la Toffa sarebbe stata colpevole di aver diffuso...
    21/9/2019, 13:40
    Half shadow ha aperto la discussione Film: IT nel forum Cinema e televisione
    A quanto pare la vecchia discussione dove parlammo del confronto è stata cancellata... Allora la riapro... Ho visto la seconda parte del remake... E niente, fa pena. La fedeltà col libro va a farsi friggere definitivamente. Niente rapimento e riabilitazione di Audra, effetti speciali cartooneschi,...
    0 risposte | 250 visualizzazioni
    20/9/2019, 8:56
    Che sociopatico che sei. Neanche funzionale.
    19/9/2019, 12:04
    Oregon ha aperto la discussione Serie TV: The Handmaid's Tale nel forum Cinema e televisione
    Ho appena concluso la terza (e ultima finora) stagione. Ve la consiglio vivamente. L'ho trovata meravigliosa, tra le migliori che io abbia visto. Imperdibile!
    0 risposte | 268 visualizzazioni
    19/9/2019, 11:55
    Oregon ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    A volte seguivo Le Iene e i suoi servizi erano tra i miei preferiti, mi è sempre sembrata una donna tosta.
Altre attività
Dati personali di Marilyn McCartney

Su di me...

Data di nascita
18/6/1910 (109)
Dati personali di Marilyn McCartney
Situazione sentimentale:
Single

Firma

Imagine all the people living life in peace ..

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
118
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Album
Album inseriti
1
Immagini totali
3
Informazioni generali