ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Maki Sunshine

Su di me...

Data di nascita
22/1/1995 (29)
Dati personali di Maki Sunshine
Sesso:
Donna
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
377
Media dei messaggi giornalieri
0.07
Informazioni generali
Ultima
28/12/2013 1:07
Iscrizione
30/7/2009

1/10/2013


17/1/2012


16/8/2010


22 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Shatush capelli castano scuro..
    Guarda, secondo me ti starà bene! Anch'io ho lo shatush e di mio ho i capelli castano scuro e una carnagione media. Con l'estate e la pelle abbronzata l'effetto è ancora più bello poi! Quindi il fatto...
    Mi piace su: 15/9/2013, 16:49
  2. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Smalto. Farlo asciugare sotto l'acqua fredda?
    Bah, mi puzza. Preferisco il metodo 'metto lo smalto e guardo un telefilm'
    Mi piace su: 15/9/2013, 16:12
  3. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Jeggi attivo thread : Amore, amicizia, lui, l'altro...
    Secondo me invece è meglio se interrompi la relazione con entrambi. Quando sei indecisa su due cose diverse, a prescindere da cosa o chi sono, vuol dire che non vuoi nessuna delle due in realtà. Hai...
    Mi piace su: 25/8/2013, 14:49
  4. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il padre del mio ragazzo
    Devo farti i miei complimenti. Con una sola mano sei riuscito a scrivere in maniera corretta.
    Mi piace su: 14/10/2012, 16:33
  5. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Come finite un pompino?
    io faccio la scarpetta.
    Mi piace su: 4/8/2012, 18:52
  6. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Aiutatemi a capire per favore
    C'è un modo per farmi capire che c'è scritto?
    Mi piace su: 3/8/2012, 23:52
  7. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Sylene attivo thread : Mi sento obbligata..
    sarebbe bello riuscire a prendersi di qualcuno solo perchè questa persona lo è di noi....sarebbe un'ottima soluzione all'inevitabile dissicronia dell'amore...capisco che te "abbia voluto provarci"...ci...
    Mi piace su: 9/5/2012, 14:37
  8. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da cloe12 attivo thread : Mi sento obbligata..
    per me, sempre meglio una brutta e dura verità ad una ipotetica bugia, anche perchè non si tratta di un regalo accettato anche se non piace.. qui si tratta di sentimenti, emozioni, amicizie, amori,a...
    Mi piace su: 8/5/2012, 18:35
  9. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Mi sento obbligata..
    Il problema è che porrà fine ad un'amicizia e che forse deluderà le aspettative - non importanti però - degli amici.
    Mi piace su: 8/5/2012, 18:33
  10. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Reazioni all'"amore" restando immobili
    beata la tua ragazza che si sente soddisfatta con così poco
    Mi piace su: 8/5/2012, 15:38
  11. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Io uguale a mio padre :lol: :lol:
    Mi piace su: 8/5/2012, 14:34
  12. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Randagio attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Be dai, io ho semplicemente mandato un "ho voglia di scoparti" a mia madre... :|
    Mi piace su: 8/5/2012, 14:33
  13. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da piccoloninja attivo thread : Sono ancora vergine?
    il tuo lui é un ANIMALe
    Mi piace su: 8/5/2012, 14:31
  14. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Mi sento obbligata..
    sì, anche a me non sfagiola molto ... però non penso che sia stronzaggine! Forse è una perfino troppo buona. A darla per altruismo si fa una buona azione, però bisogna esserci proprio portate (per fare...
    Mi piace su: 8/5/2012, 14:21
  15. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Film che vi ha colpito di più!
    2 girls 1 cup
    Mi piace su: 30/1/2012, 11:15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima