ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Majo Rika

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Majo Rika
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
72
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
15/2/2014 14:41
Iscrizione
15/1/2014
Nessun risultato da mostrare

88 Mi piace

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
  1. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Eurasia attivo thread : Night club e prostitute
    Non pensavo che un lol potesse generare tanta attenzione e stima nei miei riguardi. Per fortuna lavoro in un mondo in cui mi è doveroso conoscere donne degne di ammirazione estetica ed intellettuale....
    Mi piace su: 24/1/2014, 18:20
  2. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Jeggi attivo thread : Night club e prostitute
    Allora ringrazio che il mio ragazzo ha giusto i soldi per mantenersi, certi divertimenti sono troppo costosetti. :lol: Ecco, leggere questo post ha rialzato il mio livello di paranoica...
    Mi piace su: 24/1/2014, 18:17
  3. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Cantante preferito
    ah beh allora son quelli che conosco anch'io :). Gli Him so favolosi, bellissimi gli album Venus Doom e Razorblade Romance. I Children li adoro li ho visti 4 volte live anche se purtroppo non rendono...
    Mi piace su: 24/1/2014, 17:55
  4. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Diablo00 attivo thread : siete superstiziosi?
    Purtroppo conosco persone che ci credono e che spendono una paccata di soldi con quei pagliacci.
    Mi piace su: 24/1/2014, 17:43
  5. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Cantante preferito
    Di che genere sarebbero sti gruppi finlandesi? magari li conosco e se non li conosco mi piacerebbe farlo :) Di gruppi preferiti ne ho troppi, cantanti non molti, mi soffermo di più sulla musica. Amo...
    Mi piace su: 24/1/2014, 17:03
  6. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Quoto la parte inizale del tuo post: io non so davvero dove prendere informazioni che non siano di parte. Intanto si sono create due categorie: gli eurosostenitori e gli euroscettici. Io non...
    Mi piace su: 24/1/2014, 13:07
  7. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Non esiste informazione in materia, i giornali sono politicizzati, chi scrive libri ed insegna all'università è schierato, a chi interessa veramente fare sapere la verità? L'euro era necessario in un...
    Mi piace su: 24/1/2014, 13:06
  8. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Al contrario di yvette io li ho molto grandi e cerco di renderli un po' a mandorla È proprio vero che non ci va mai bene niente a noi donne :lol: Io probabilmente avrei bisogno di fondotinta,...
    Mi piace su: 24/1/2014, 13:01
  9. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Something Strange attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Io non mi trucco e non mi vergogno di far vedere a tutti le mie occhiaie e il mio colorito smorto u.u Metto solo il burrocacao, perché sono fissata (ne tengo due in borsa, uno sul comodino ed uno...
    Mi piace su: 24/1/2014, 13:00
  10. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    ...... :lol: Cioè, il combustibile è a base acquosa o è petrolchimico ? Io da bambina le chiamavo già scie. Negando che sono dannose, si nega pure la pericolosità dello smog.
    Mi piace su: 22/1/2014, 21:07
  11. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Interpretazione sogno strano
    Volevo cortesemente fare questa domanda: Alcune volte mi è accaduto di sognare che ero andato a fare la popò nelle toilettes della Facoltà che frequentavo. L'ultima volta, alcuni giorni fa, ero accucciato...
    Mi piace su: 22/1/2014, 20:15
  12. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Diablo00 attivo thread : siete superstiziosi?
    Per quello che hai scritto sopra. Quando uno è scemo è scemo. O meglio, ignorante. La superstizione non è un fenomeno spiegabile, è come credere ai maghi...se usi il cervello, puoi solo riderne. Se non lo...
    Mi piace su: 22/1/2014, 19:47
  13. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Enorme problema internettiano
    Hihi de nada XD . Mmmm normalmente ok, ma poi nella realtà ci son altri mille fattori, magari cerco di attirare l'attenzione con dei gesti oltre che alle parole (non gesti da maniaco ovviamente :D) ,...
    Mi piace su: 22/1/2014, 18:02
  14. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse
    Holly allora non leggi nemmeno tu cristiddio. Poi edifichi pure, e per dinci linkando articoli I morti sono UNA PERSONA. Si parla di vittime di truffa , roba di soldi. Basta.
    Mi piace su: 22/1/2014, 17:58
  15. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse
    Il bello è che ha copiato pure le foto della ricerca, prendendole da un esperimento che non c'entrava nulla.
    Mi piace su: 22/1/2014, 17:51
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima