ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di magno e bevo

Su di me...

Data di nascita
23/3/1955 (69)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
75
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
5/2/2012 20:57
Iscrizione
27/10/2009

14/1/2012


13 Mi piace

  1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da magno e bevo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    penso che tra poche ore ritroverò lei, una decina di giorni che non la vedo e già mi manca: 76116 Hoegaarden, il mio secondo amore!
    Mi piace su: 13/1/2012, 20:39
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da magno e bevo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    penso che tra poche ore ritroverò lei, una decina di giorni che non la vedo e già mi manca: 76116 Hoegaarden, il mio secondo amore!
    Mi piace su: 13/1/2012, 19:36
  3. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da magno e bevo attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    In effetti delle affermazioni ne ha fatto una teoria tutta sua, ma non si perda tempo a spiegargli che non dicono che il maschio è una "bestia", ma dicono, come dice Lennox, che l'uomo rispetto alla...
    Mi piace su: 10/1/2012, 2:21
  4. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da magno e bevo attivo thread : valavero
    già ti amo!
    Mi piace su: 7/1/2012, 2:06
  5. dajide
    dajide piaciuto post da magno e bevo attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    figuriamoci se poi davanti ti trovi un partner ripetitivo, pessimista e noioso!
    Mi piace su: 6/1/2012, 17:15
  6. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da magno e bevo attivo thread : Numero punti reputazione
    -50, degno della migliore onda di gelo in siberia!
    Mi piace su: 5/1/2012, 13:46
  7. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da magno e bevo attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Non mi meraviglia affatto, specialmente per la campania! Non mi è nuova questa notizia. Che gran bastardi!
    Mi piace su: 5/1/2012, 10:04
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da magno e bevo attivo thread : Laura Pausini - Non ho mai smesso
    ecco Laura, se non hai mai smesso adesso è finalmente arrivato il momento di farlo! :lol:
    Mi piace su: 5/1/2012, 0:31
  9. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da magno e bevo attivo thread : Perdere i capelli a 23 anni...
    se le "mode" han portato qualcosa di positivo, quel qualcosa è la rasatura del capello. ci si rade e addio problemi di calvizia. la "pelata" è molto richiesta anche da chi di capelli ne ha da vendere....
    Mi piace su: 31/12/2011, 11:32
  10. dajide
    dajide piaciuto post da magno e bevo attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    what do you mean "azzeccati"?
    Mi piace su: 30/12/2011, 20:44
  11. Holly
    Holly piaciuto post da magno e bevo attivo thread : L'altro modo di vivere le feste
    strano, non l'avrei mai detto! a leggerti sembri una tipa solare, allegra e divertentissima!
    Mi piace su: 30/12/2011, 11:16
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da magno e bevo attivo thread : Capodanno, ma perchè?
    se non altro hai saputo reggere il confronto, motivare le tue risposte e cavartela con affermazioni da trentenni. sisi!
    Mi piace su: 15/12/2011, 17:25
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da magno e bevo attivo thread : Capodanno, ma perchè?
    se non altro hai saputo reggere il confronto, motivare le tue risposte e cavartela con affermazioni da trentenni. sisi!
    Mi piace su: 15/12/2011, 16:23