ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Loller156 e Half shadow

7 Messaggi degli ospiti

1. Scusa se rispondo ora, mi ero scordato di guardare le conversazioni. Lo so, sono molto nervoso e rispondo male, dovrei darmi una mezza calmata. Ci sto provando e ci proverò ancora, ne sono consapevole.

Wolv ai tempi se la prendeva molto di più, si è dato una calmata pure lui.. Ricordo litigate furiose, anni fa..

Ci proverò, promesso!
  2. Ma non puoi avercela con le motivazioni, se proprio vuoi discuterle fallo, ma umanamente... Non mi riferisco solo a me, sono tante le volte che vorrei metterti un mi piace per quello che dici agli altri, ma come lo dici è un pugno nello stomaco... Ed essere antidemocratici è sbagliato e non è tanto un atteggiamento di sinistra, anzi, direi per niente... Poi se ce l'hai più lungo buon per te, ciò che intendo è quello, cerca di stare più calmo. Non mi pare di essere tanto totalitarista, discutere le opinioni mi capita, ma non di mettermi contro a chi le scrive, non vado sul personale, almeno non di mia iniziativa. Vuoi che ne discutiamo a proposito di articoli pro o contro l'euro? Per me va benissimo, ma facciamolo con calma... Tipo alla Wolverine, lui la pensa diversamente da tutti qui dentro... Eppure non se la prende con chi la pensa al suo esatto opposto.
  3. Io accetto opinioni sensate, non per forza devono piacermi. Puoi essere tranquillamente euroscettico, ma sono le tue motivazioni che mi mandano in bestia.

Sono discorsi complessi, anche per chi scrive articoletti su internet, sia pro che contro. Troppo facile prendere una parte del problema e usarla come prova per giudicare il tutto, è una tattica abbastanza scontata per aver ragione.

Ripeto, non importa che tu sia scettico, però mi piacerebbe vedere più oggettività in quel che dici. Siamo entrambi totalitarisi su questo punto. Anche te non ammetti opinioni contrarie

Proverò a essere più comprensibile, penso di poterci riuscire.. Anni fa su questo forum ero molto più stronzo.

Io sono contro la democrazia, forse è questo che ci crea problemi.

Comunque non so il tuo, ma il mio è più lungo!
  4. Quanto sei nervoso... Sei il primo a virare sul personale perché sei totalitarista, non accetti opinioni differenti dalle tue e te la prendi così tanto, fino a perdere capelli...

Come fai a vivere sereno se sei così suscettibile, non per una mezza battuta, ma perché non ti piace cosa dice chi la pensa diversamente? Anch'io ero così, ma per fortuna sono cambiato un pò, me ne frego e sì, si vive davvero meglio.

IMO sbagli a fidarti dell'eu, ma non ti obbligo a pensarla come me, ma non metterti a deridere fonti e notizie di opinioni, discutile senza assumere il tuo tono denigratorio, pensa cosa vuoi, io credo nel suffragio universale e se ci sarà un referendum voterai come vuoi, credo nella democrazia.

IMO l'eu è capitalista ed io sono contro il capitalismo, la contesto insieme all'euro, è un mio diritto.

Assumi sempre un tono arrogante alla "Io ce l'ho più lungo" e sei pure acido.
    Se sei più acculturato ed intelligente di me dimostralo, con le parole non basta.
  5. E cosa dovrei manifestare a Lucca? Ma va là.
  6. Non sapevo che manifestare avesse un costo. Fai picchetto davanti al comune, incatenati davanti a una stazione, ad un palo, boh. Parli dicendo che nessuno fa niente e poi sei il primo a non farlo. Però tu hai le scuse, gli altri no.

7. Sai com'è, i soldi non ci stanno, faccio quanto mi è possibile, perché io non sono un figlio di papà. E non devo comunque rendere conto a te a riguardo, soprattutto non sono tenuto a scendere nei particolari dicendoti cosa ho fatto e cosa ho in programma di fare.
Visualizzazione dei messaggi di 1 7 di 7