ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (38)
Dati personali di Ligaro
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.57
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 12:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016


2/2/2016


9/6/2015


11/2/2012


22/1/2012


25/5/2011


144 Mi piace

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
  1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Ligaro attivo thread : Something Strange
    gli opposi che (mi) attraggono
    Mi piace su: 30/6/2016, 14:07
  2. jeanem
    jeanem piaciuto post da Ligaro attivo thread : un parere su comportamento di un amico
    Mah, anch'io ho 30 anni e una ventenne che mi gironzola intorno non sarebbe certo una cosa da scartare a priori... ma magari non per una relazione con tutti i crismi, a 20 anni avete ancora tot...
    Mi piace su: 2/3/2016, 20:30
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Ligaro attivo thread : Ligaro
    E a giudicare dall'espressione torva e incattivita, cò sta crema m'hanno cojonato... A' li mortèèè (cit.) :lol:
    Mi piace su: 23/1/2016, 16:59
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : Conoscenza ragazzo : parere.
    Allora... l'attrazione non è una scelta. Scatta, a prescindere da tanti fattori che potrebbero idealmente frenare la situazione. Lui non può pianificare i suoi sentimenti e nemmeno tu. Ha avuto...
    Mi piace su: 16/1/2016, 17:16
  5. robyone901
    robyone901 piaciuto post da Ligaro attivo thread : Storia da recuperare o da lasciare?
    Tu ci trovi qualcosa di strano, a me sembra assolutamente normale... è finita una certa situazione, allora deve "folleggiare" un pò, "trasgredire", sobillata anche dalle amiche, dal contesto... Può anche...
    Mi piace su: 23/12/2015, 9:39
  6. MARCUS1977
    MARCUS1977 piaciuto post da Ligaro attivo thread : sfiduciato dal mondo
    L'amore è di tutti e per tutti???.. Ieri mi ha contattato un ragazzo di 32 anni per ringraziarmi per un articolo pubblicato sul web che riguarda le relazioni di coppia... Beh, pensa che ha...
    Mi piace su: 12/12/2015, 16:43
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : consigli con questa ragazza
    Mmmm... "il non preoccuparti, possiamo fare un'altra volta" è un pò dimessa come strategia. Potevi dirle subito di no, millantando impegni, rendendoti quindi più sfuggente (= io ho parecchi impegni e...
    Mi piace su: 4/12/2015, 21:07
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ligaro attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    Masquerade, l'ho divorato, grazie! Si, ha preso spunto dalle varie tecniche dei Pick Up Artist, ma è in ogni caso interessante averne una versione "applicata". Poi la storia è forte, è ben scritto, e...
    Mi piace su: 29/11/2015, 17:18
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    Non sono quello che spicca per bellezza. Neanche per altezza. Ma qualcuna bassina esiste. Non mi lanciate sguardi interessati, frivoli, bramanti. Mi sembra di essere invisibile. La cosa a...
    Mi piace su: 21/11/2015, 17:06
  10. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Ligaro attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    Alfio, mi piace questo concetto... ed è vero. Tra pochi gg trasloco... Provo a trasformarlo anche in un'occasione per far ripartire l'"intera baracca", non solo sul piano professionale. Grazie.
    Mi piace su: 17/11/2015, 22:16
  11. Blacko
    Blacko piaciuto post da Ligaro attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    io sono alto 1,68 quindi sei ufficialmente entrata nel club di quelle che mi stanno sulle balle. Secondo: visto il tuo quoziente intellettivo che tracima in maniera imbarazzante dal tuo ultimo...
    Mi piace su: 27/10/2015, 0:10
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    "Le parole di una persona che non ha vissuto storie se non in maniera superficiale" Questa sì che è bella... Sai anche il mio codice del bancomat e la password di facebook? sai anche la password delle...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:00
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : mandare affanculo degli "amici"
    Non esiste "il L. è fatto un pò così". Che sia fatto come vuole, purtroppo viviamo in democrazia, han chiuso i forni e ci sono questi individi.. Il punto è che il rispetto non deve mai mancare. Qui, da quel...
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:30
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : società materialista
    Solo un consiglio: tu fai le tue scelte, ma non metterti in testa di poter cambiare il mondo che ti circonda. Altrimenti avrai due certezze: sangue amaro "gratuito" e sconfitta certa. Traccia la...
    Mi piace su: 6/9/2015, 2:15
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : conquistare una donna
    Interessante. Lei è attratta da un tipo di uomo che trasmette forte mascolinità, virilità, e da quell'universo che gli ruota intorno (Harley, ecc.). (Poi magari è tutto chiacchere e distintivo). . Tu, a...
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:35
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima