ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Life17

Su di me...

Data di nascita
26/2/1969 (55)
Dati personali di Life17
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
18/5/2019 17:05
Iscrizione
5/7/2017

7/7/2017


9 Mi piace

  1. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    Grazie Francesca Avrei risposto esattamente come hai fatto tu Angol mois ti dico di più. Per l'età che hai sei una ragazza molto matura. E aggiungo e non è ironia, sei simile a Imma nei ragionamenti...
    Mi piace su: 19/7/2017, 20:00
  2. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    grazie a morrigan e Francesca z Angol mois sei grande, veramente. Non dimenticherò mai ciò che mi hai insegnato ( XD ) sei una persona speciale, il tuo uomo e fortunato ad averti accanto. Mia...
    Mi piace su: 19/7/2017, 9:23
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    sono entrato in questo forum con la domanda ; SI PUO AMARE È DISPREZZARE ecco io la amo , ma dopo tutto questo tempo Non sono riuscito a farmi una ragione,.forse è perché sono andato via , ed è rimasto...
    Mi piace su: 18/7/2017, 11:09
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    ciao cara Vorrei ricostruire, o per lo meno provare a ricostruire con mia moglie. Non credo che chiederò a mia moglie. Metterebbe tutto in discussione in partenza Lo faccio esclusivamente per le...
    Mi piace su: 12/7/2017, 14:58
  5. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    grazie veramente, e piacere di conoscerti. Dunque inizi col dirti, che infatti io quel giorno sono morto. Le mie figli se vorranno sapere la mia, non dovranno fare altro che chiedere, e io spero...
    Mi piace su: 12/7/2017, 8:55
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    grazie. In Austria ho dato le dimissioni, Ma se dovessi tornare , loro mi accoglieranno . Era diventata la mia seconda famiglia, Mia moglie dopo la maternità ha lasciato il lavoro, ha preso il mio...
    Mi piace su: 7/7/2017, 18:49
  7. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    Buonasera amici del forum . Sono nuovo nel forum, fresco fresco. Oggi dopo tanti anni ho intrapreso la mia vecchi strada , solo che è cambiata, e piena di bivi , sono solo, e non posso parlarne con...
    Mi piace su: 6/7/2017, 10:09
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    la mia è una storia complicata Sono gia separato, ed è proprio la mia unica ragione di vita, ( mia figlia ) che vuole che io torni con la mamma, non lo ha detto esplicitamente, ma lo capito. - - -...
    Mi piace su: 5/7/2017, 22:29
  9. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Life17 attivo thread : "Presentazione" Life17
    Ok grazie, penso che tu , mi potrai aiutare, Senza togliere nulla agli altri, la mia storia è molto complicata, e di difficile da comprendere, quindi mi limiterò più che altro a fare domande, dopo che...
    Mi piace su: 5/7/2017, 18:10