ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Il fatto che tu ribadisca questa cosa IMHO spiega che hai difficoltà a capire come funzionano alcune cose (incluse quelle menzionate in questo post). Non ho idea di quanto tu prenda, ma è un dato di...
    Mi piace su: 27/5/2017, 15:51
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Dici questa cosa (in grassetto) come se fosse una robina da poco :lol: del resto se ti conforta non sei la prima persona che sento parlare così. Un paio di mesi fa stavo parlando con una mia...
    Mi piace su: 27/5/2017, 11:38
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    La patente è un investimento, dato che non credo che qualcuno la prenda per intrattenimento. Che poi l'investimento sia ripagato o meno (per dire, nel mio caso non lo è stato) è un altro paio di maniche. ...
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:46
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Io pure vorrei saperlo :lol: giusto per chiarirci, parliamo di metodi legali o no? Anche perché visto che parlate anche di situazioni in cui uno ha solo 10€ a settimana (come succede a molti...
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:45
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Io pure vorrei saperlo :lol: giusto per chiarirci, parliamo di metodi legali o no? Anche perché visto che parlate anche di situazioni in cui uno ha solo 10€ a settimana (come succede a molti...
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:31
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Io pure vorrei saperlo :lol: giusto per chiarirci, parliamo di metodi legali o no? Anche perché visto che parlate anche di situazioni in cui uno ha solo 10€ a settimana (come succede a molti...
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:12
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Dici questa cosa (in grassetto) come se fosse una robina da poco :lol: del resto se ti conforta non sei la prima persona che sento parlare così. Un paio di mesi fa stavo parlando con una mia...
    Mi piace su: 26/5/2017, 16:23
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Eh... grazie al c*** :lol: Cmq a proposito di scuse per stare insieme: i miei amici vengono spessissimo da me, almeno un paio di volte a settimana. Ceniamo insieme. Giochiamo alla mia vecchia PS...
    Mi piace su: 26/5/2017, 12:57
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Dici questa cosa (in grassetto) come se fosse una robina da poco :lol: del resto se ti conforta non sei la prima persona che sento parlare così. Un paio di mesi fa stavo parlando con una mia...
    Mi piace su: 26/5/2017, 11:39
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Dici questa cosa (in grassetto) come se fosse una robina da poco :lol: del resto se ti conforta non sei la prima persona che sento parlare così. Un paio di mesi fa stavo parlando con una mia...
    Mi piace su: 26/5/2017, 11:34
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    La patente è un investimento, dato che non credo che qualcuno la prenda per intrattenimento. Che poi l'investimento sia ripagato o meno (per dire, nel mio caso non lo è stato) è un altro paio di maniche. ...
    Mi piace su: 26/5/2017, 5:18
  12. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Layne S. attivo thread : 2000 fregne (e dove trovarle)
    Quindi più l'età del consenso è bassa e più si è socialmente avanzati? Wow, sembrerebbe che siamo il faro della cultura mondiale: davanti a noi c'erano ad esempio l'India coloniale (età del consenso alzata a...
    Mi piace su: 17/5/2017, 9:48
  13. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Layne S. attivo thread : 2000 fregne (e dove trovarle)
    Sono d'accordo sia con il discorso legale di Wolverine (del resto le leggi sono quelle - c'è poco da essere d'accordo in realtà :D) sia con quello di Temperance, con due piccole postille. 1) IMHO la...
    Mi piace su: 17/5/2017, 9:47
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : 2000 fregne (e dove trovarle)
    Sousuke 2.0 :lol: Nope nope nope. Tu (e Sou se mai se ri-iscrivesse - io ci spero ancora eh) potete dirlo quante volte volete, ma io resto dell'idea che un/una 35enne che va con un/una minorenne...
    Mi piace su: 16/5/2017, 21:01
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : 2000 fregne (e dove trovarle)
    Quindi più l'età del consenso è bassa e più si è socialmente avanzati? Wow, sembrerebbe che siamo il faro della cultura mondiale: davanti a noi c'erano ad esempio l'India coloniale (età del consenso alzata a...
    Mi piace su: 16/5/2017, 21:00