ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Che cos'è l'amore?
    Per la decima volta: "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere." (Wittgenstein) Ho fatto un esame universitario su questo, praticamente: il linguaggio è come una rete, alcune cose semplicemente...
    Mi piace su: 29/12/2011, 21:27
  2. Ziva
    Ziva piaciuto post da Layne S. attivo thread : Un giorno dopo il ciclo si puo restare incinta?
    Già parliamo di avere un bambino e addirittura di matrimonio vedo. Comunque i test di gravidanza in commercio ora sono piuttosto sensibili, teoricamente 10 giorni dovrebbero essere sufficienti. Il...
    Mi piace su: 16/12/2011, 20:55
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Layne S. attivo thread : Capodanno, ma perchè?
    L'anno scorso (è già passato un anno? Come vola il tempo) ho passato metà delle mie vacanze a rispondere a un topic del genere sul natale. Sono tutto sommato disposta a riprovarci: tanto più che...
    Mi piace su: 16/12/2011, 18:39
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Layne S. attivo thread : Burrata
    Sono temporaneamente fuori casa e mi stavo dicendo giusto ieri con un sorriso che non mi manca poi molto il cibo esclusivo italiano. Vi odio.
    Mi piace su: 3/12/2011, 18:26
  5. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utero retroverso
    Sinceramente fatico a credere a questa storia che sia più difficile restare incinte, o per meglio dire sarà anche vero ma penso che l'incidenza di questa cosa sia molto ridotta rispetto ad altri...
    Mi piace su: 25/8/2011, 15:16
  6. maya
    maya piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utero retroverso
    Sinceramente fatico a credere a questa storia che sia più difficile restare incinte, o per meglio dire sarà anche vero ma penso che l'incidenza di questa cosa sia molto ridotta rispetto ad altri...
    Mi piace su: 23/8/2011, 12:46
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Layne S. attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Spermatozoi secchi reidratati dagli umori vaginali. Ma che grande idea. 73891
    Mi piace su: 13/6/2011, 10:02
  8. Faster
    Faster piaciuto post da Layne S. attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Spermatozoi secchi reidratati dagli umori vaginali. Ma che grande idea. 73891
    Mi piace su: 10/6/2011, 13:31
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Spermatozoi secchi reidratati dagli umori vaginali. Ma che grande idea. 73891
    Mi piace su: 7/6/2011, 23:03
  10. Olanda
    Olanda piaciuto post da Layne S. attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Il principe William si sposa e non con me? :( (La mia mente è stata traviata dalla visione del filmaccio "un principe tutto mio" :lol:)
    Mi piace su: 28/4/2011, 21:18
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : etero o bisex o gay ???????
    Ma magari anche no, come ci sono tante ragazze che dicono di pensare occasionalmente ad altre ragazze a livello di fantasia (e questo non le rende bisex IMHO) suppongo che lo stesso possa valere per...
    Mi piace su: 20/4/2011, 12:04
  12. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Layne S. attivo thread : etero o bisex o gay ???????
    Ma magari anche no, come ci sono tante ragazze che dicono di pensare occasionalmente ad altre ragazze a livello di fantasia (e questo non le rende bisex IMHO) suppongo che lo stesso possa valere per...
    Mi piace su: 20/4/2011, 10:42
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : etero o bisex o gay ???????
    Ma magari anche no, come ci sono tante ragazze che dicono di pensare occasionalmente ad altre ragazze a livello di fantasia (e questo non le rende bisex IMHO) suppongo che lo stesso possa valere per...
    Mi piace su: 20/4/2011, 10:21
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Layne S. attivo thread : È frigida, o cosa?
    Oddio, è vero! :| Come può una donna non perfettamente depilata pensare anche solo lontanamente di avere una qualche iniziativa sessuale; e magari aspettarsi pure che tu sia d'accordo? Io una settimana...
    Mi piace su: 5/4/2011, 15:31
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Layne S. attivo thread : Droghe leggere: secondo voi è possibile?
    Più che altro il cambiamento si verifica se uno si lascia travolgere e inizia ad abusare di qualunque sostanza... Ad esempio, una persona che ha problemi alimentari cambia sicuramente, no? Non sono...
    Mi piace su: 30/3/2011, 21:43