ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Fertility Day
    Il punto è proprio questo, ed è per questo che questa campagna è una presa per il culo.
    Mi piace su: 6/9/2016, 12:12
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pokémon GO
    Caspita, questo al momento mi è stato utile! Pensavo di essere già a una buona quota e invece meglio aspettare va! :D Grazie!
    Mi piace su: 5/9/2016, 12:06
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Fertility Day
    Una cosa è vedere la famiglia felice che passeggia, un'altra vedersi queste campagne e pensare "Eh cazzo, certo diciamo che sbagliano le persone a non far figli, invece di assumersi la responsabilità del...
    Mi piace su: 4/9/2016, 19:56
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Fertility Day
    Sinceramente, credo che chi possa avere figli ma non li voglia se ne sbatta di quella campagna. Del resto, non saranno quei cartelloni a farli riflettere. Semmai vanno ad urtare la sensibilità di chi...
    Mi piace su: 4/9/2016, 19:56
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : Fertility Day
    Che gli asili nido non esistessero fino a 15 anni fa, cioè ma seriamente? Senza contare che quando non c'erano gli asili nido (molto più probabilmente 50 anni fa), l'età pensionabile era di almeno 10...
    Mi piace su: 2/9/2016, 17:35
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : Fertility Day
    La mia ragazza ha scritto questo su facebook, che è stato condiviso dalla Mannoia e ha preso 20k "mi piace". Praticamente ha avuto un giorno da superstar.. Ve lo posto :) Cara ministra o chiunque...
    Mi piace su: 2/9/2016, 15:39
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Fertility Day
    morrigan, io facevo l'esempio di persone che non hanno la possibilità economica di fare figli e mantenerli. Ma neanche di campare bene loro da soli o in coppia. Ho l'esempio di molti amici di famiglia...
    Mi piace su: 2/9/2016, 15:38
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Fertility Day
    E' vero, è un paese di vecchi, ma questo non vuol dire che c'era bisogno di queste campagne e di questa giornata. Nel clima che c'è oggi le persone ci pensano due volte a fare figli, e anche se li...
    Mi piace su: 2/9/2016, 14:49
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pokémon GO
    Io al momento sto raccogliendo pidgey e rattata, così appena ho tempo e voglia uso il fortunuovo e li evolvo tutti per salire di livello! Così posso trovare Pokèmon più forti. Ieri notte c'era un Magmar...
    Mi piace su: 2/9/2016, 12:02
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    cioè ti sei ritrovato i bulli delle medie pure alle superiori? beh si... ma questa è proprio sfiga... mi dispiace. comunque per chiarire un attimo una cosa che nel post precedente avevo...
    Mi piace su: 1/9/2016, 12:00
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Non siete realistici dai :lol: Immaginatevi una me, che a 24 anni non riesce a litigare che si sente male, e poi pensate a una me 11enne. Lanciare sedie, portare coltelli...maddai! Ovviamente tutto...
    Mi piace su: 31/8/2016, 22:51
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    infatti concordo... è lì che gioca tutto scusate ma per come la vedo io armi, sediate e pestaggi non risolvono proprio una sega cioè facciamo un esempio... dai una sediata in faccia al bullo che ti...
    Mi piace su: 31/8/2016, 19:48
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Sai che bello, poi, portarti a vita l'epiteto di "quella che ha picchiato a randellate il bulletto". Se fai male pesantemente una persona le conseguenze te le porti dietro a vita. E non è bello. Se si...
    Mi piace su: 31/8/2016, 16:57
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    La parte degli insegnanti dovrebbe essere riconoscere il bullismo e parlarne con i genitori degli interessati. E' vero che i genitori poi hanno le loro colpe, ma in parte. Di molti bulletti della...
    Mi piace su: 31/8/2016, 14:07
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Io ho letto pochi commenti perché è tardi, domani rimedierò. In ogni caso dissento per alcune cose che ho letto. Certo, l'obesità provoca danni, questo è certo, ma dire a una persona "ciccione di merda" non...
    Mi piace su: 31/8/2016, 12:34