ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di LauT90

Su di me...

Data di nascita
16/10/1990 (33)
Dati personali di LauT90
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
274
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
25/3/2016 13:57
Iscrizione
29/4/2015

23/2/2016


9/11/2015


22/5/2015


103 Mi piace

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. energydrink
    energydrink piaciuto post da LauT90 attivo thread : Regalo originale e diverso dai soliti
    penso che sia una situazione in cui lei ha bisogno di tempo per riflettere e tornare spensierata ad affrontare una nuova relazione. Fatti sentire comunque ogni tanto per non perdere le i rapporti....
    Mi piace su: 26/8/2015, 14:47
  2. alfio61
    alfio61 piaciuto post da LauT90 attivo thread : Vacanzina ad arte
    Io ti consiglio Firenze e i dintorni come la città di Impruneta o querceta dove poter ammirare opere d'arte e d'artigianato italiano oltre che mangiare molto bene!. Ecco qui un' idea di vacanza low...
    Mi piace su: 18/8/2015, 15:32
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : ho bisogno di aiuto
    si esatto anzi chiaccherare è l'approccio giusto. Non chiederle subito di uscire o che è bella. Da donna ti dico che è abbastanza fastidioso. Invece chiedile cosa fa nella vita, cosa le piace fare. Insomma...
    Mi piace su: 18/8/2015, 2:07
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : università non iscrivetevi
    E' vero che il nostro è un paese pieno di capitale umano ma si è mai pensato di valorizzare realmente il turismo, l'arte, la cultura e l'artigianato? Non basta solo "averlo" bisogna anche sapersi...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:30
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : università non iscrivetevi
    Io penso che se uno è una persona intelligente, curiosa, competente e che si impegna gli si possono aprire diverse porte per il suo futuro. Certo, persone che ne approfittano dei neolaureati ce ne...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:26
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da LauT90 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    sto pensando che l'estate sta finendo e il caldo se ne va! :(
    Mi piace su: 17/8/2015, 10:53
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da LauT90 attivo thread : secondo voi perchè
    certo poi le sfumature sono molte, l'educazione non è matematica quindi è probabile anche che chi viva in una famiglia dove c'è un'educazione accanita contro il fumo, il figlio inizi proprio per il ...
    Mi piace su: 12/8/2015, 11:17
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da LauT90 attivo thread : secondo voi perchè
    Perchè purtroppo non c'è una buona educazione al fumo in tutte le scuole e nelle famiglie. Si incomincia a 15 anni pensando di poter sembrare più grandi e finisce che ti ritrovi a 30 anni con i polmoni...
    Mi piace su: 10/8/2015, 17:05
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da LauT90 attivo thread : Regalo di compleanno
    Sono pienamente d'accordo. Tu conosci la tua ragazza meglio di noi sicuramente però assicurati che sia molto romantica. L'idea più sicura è quella classica. Quindi una cena da te ( se sai cucinare ) o in...
    Mi piace su: 7/8/2015, 20:51
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da LauT90 attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    chiudendo il cocorcò non hanno risolto il problema della droga. La droga gira dappertutto non solo nelle discoteche e non solo al cocoricò. Dovrebbe essere bloccato il commercio sin dall'inizio ( anche se...
    Mi piace su: 6/8/2015, 11:58
  11. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da LauT90 attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    chiudendo il cocorcò non hanno risolto il problema della droga. La droga gira dappertutto non solo nelle discoteche e non solo al cocoricò. Dovrebbe essere bloccato il commercio sin dall'inizio ( anche se...
    Mi piace su: 5/8/2015, 19:16
  12. Brandi
    Brandi piaciuto post da LauT90 attivo thread : Verona
    No, Pordenone...non tanto lontani! :)
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:07
  13. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    hai ragione! Le zanzare non scherzano per far urtare i nervi! soprattutto di notte quando ti stai godendo il tuo lettto!
    Mi piace su: 6/7/2015, 1:53
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Caparezza - Argenti Vive
    Grande Caparezza! Un grande artista italiano pieno di creatività e unico nel suo genere
    Mi piace su: 6/7/2015, 1:53
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Nuova legge EU sul copyright: niente più foto ai monumenti pubblici?
    bah! mi sembra una sciocchezza anche a me. In ogni caso se fosse vera siamo arrivati veramente al limite e fra un oò veramente dobbiamo pagare l'aria che respiriamo
    Mi piace su: 6/7/2015, 1:52
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima