ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di LauT90

Su di me...

Data di nascita
16/10/1990 (33)
Dati personali di LauT90
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
274
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
25/3/2016 14:57
Iscrizione
29/4/2015

23/2/2016


9/11/2015


23/5/2015


103 Mi piace

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Quanta libertà lasciare al partner
    No, non mi da fastidio perchè se uno ha intenzione di tradire lo può fare anche uscendo solamente con persone dello stesso sesso. Devo dire che una volta ero più gelosa, ma adesso cerco di avere fiducia...
    Mi piace su: 21/9/2015, 22:01
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : foto carta d'identità consigli make up
    Certo che puoi truccarti ma non eccessivamente secondo me. Io ti consiglio rossetto ( puoi anche osare ) matita e mascara nero. Al massimo un ombretto delicato neutro.
    Mi piace su: 21/9/2015, 21:48
  3. hino
    hino piaciuto post da LauT90 attivo thread : foto carta d'identità consigli make up
    Certo che puoi truccarti ma non eccessivamente secondo me. Io ti consiglio rossetto ( puoi anche osare ) matita e mascara nero. Al massimo un ombretto delicato neutro.
    Mi piace su: 21/9/2015, 18:47
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : i miei genitori non mi lasciano la macchina
    concordo con quanto detto da Jamila. Cerca di convincerli che sai guidare e sei prudente magari guidando te se uscite tutti insieme. Se non te la lascianno ti toccherà provvedere da te mettendoti via...
    Mi piace su: 17/9/2015, 13:36
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Si hai ragione e per di più aggiungo che sembra che la verginità bisogna perderla per forza prima dei 18 o sei uno "sfigato"..ma cosa si vince un premio?
    Mi piace su: 16/9/2015, 12:25
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Ma magari non ha solamente trovato chi gli possa interessare. Ognuno di noi è diverso. Lo so che il maschio è predatore però può avere dei gusti particolari o ricerca qualcosa di affascinante in una donna che...
    Mi piace su: 15/9/2015, 19:13
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Esatto puoi essere asessuale o non avere mai incontrato una persona che ti interessa. Non per forza se non vai dietro alla mandria hai problemi...magari sei solamente diverso e cerchi qualcos altro o...
    Mi piace su: 15/9/2015, 19:13
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Mentalità diversa dai miei coetanei
    Ciao, capisco che non sia facile distinguersi in questa società dove se sei diverso vieni criticato e molte volte emarginato. Io le persone come te le apprezzo molto e penso che dovresti coltivare i...
    Mi piace su: 15/9/2015, 19:09
  9. Dade
    Dade piaciuto post da LauT90 attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Dunque ho 24 anni corporatura longiline e proporzianata...occhi e capelli ( lunghi ) castani. Mi piace la moda, la bellezza e tutto ciò che è creativo: cucire, cucinare, suonare il pianoforte, fare...
    Mi piace su: 14/9/2015, 20:34
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da LauT90 attivo thread : Renzi vs Salvini
    Da che parte sto? E' una difficile scelta. Da nessuno dei due direi. Opterei per il movimento 5 stelle. L'unica luce di speranza che spero prenda un pò più piede.
    Mi piace su: 12/9/2015, 15:23
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da LauT90 attivo thread : Renzi vs Salvini
    Da che parte sto? E' una difficile scelta. Da nessuno dei due direi. Opterei per il movimento 5 stelle. L'unica luce di speranza che spero prenda un pò più piede.
    Mi piace su: 12/9/2015, 10:13
  12. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da LauT90 attivo thread : società materialista
    ciao è vero che la società impone dei canoni estetici o sociali ma tu sei libero di scegliere cosa fare. E se lo fai senza seguire la massa sei anche una persona intelligente! Ci sono tante persone...
    Mi piace su: 9/9/2015, 10:27
  13. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : società materialista
    ciao è vero che la società impone dei canoni estetici o sociali ma tu sei libero di scegliere cosa fare. E se lo fai senza seguire la massa sei anche una persona intelligente! Ci sono tante persone...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:35
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Vacanzina ad arte
    Io ti consiglio Firenze e i dintorni come la città di Impruneta o querceta dove poter ammirare opere d'arte e d'artigianato italiano oltre che mangiare molto bene!. Ecco qui un' idea di vacanza low...
    Mi piace su: 7/9/2015, 23:28
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da LauT90 attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Io non ci proverei con una persona fidanzata. Intanto posso darle fastidio e poi se ci sta, come già detto, può tradire viceversa anche me. Comunque si è una questione di correttezza ma anche di "ferire" pi...
    Mi piace su: 6/9/2015, 19:51
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima