ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lascarpacherespira

Su di me...

Dati personali di Lascarpacherespira
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
55
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
14/7/2017 11:31
Iscrizione
19/6/2017
Nessun risultato da mostrare

32 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Priori Marco
    Priori Marco piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Solitudine e depressione
    Ciao Nens, è passato del tempo dal tuo ultimo messaggio. Non hai più effettuato il login però forse ti capita di leggere il forum dall'esterno. Perché non rientri? Alla fine nei forum si scambiano due...
    Mi piace su: 13/7/2017, 12:32
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    Ti capisco. Sono una zitellona e preferisco stare per conto mio. Le amicizie speciali non mi convincono.
    Mi piace su: 30/6/2017, 15:22
  3. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : cene tra ex compagni di classe
    Non partecipo ad una cena di classe da almeno una decina di anni. La gente non organizza più nulla, ormai è trascorso troppo tempo... meglio così. Queste rimpatriate mi ricordano il film "compagni di...
    Mi piace su: 30/6/2017, 14:49
  4. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : estate 2017
    Casa. Caldo, caldo, caldo. Sole, troppo sole. Zanzare, repliche in tv, noia. Mi manca l'autunno :( .
    Mi piace su: 30/6/2017, 14:29
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    Ti capisco. Sono una zitellona e preferisco stare per conto mio. Le amicizie speciali non mi convincono.
    Mi piace su: 30/6/2017, 11:43
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : estate 2017
    Casa. Caldo, caldo, caldo. Sole, troppo sole. Zanzare, repliche in tv, noia. Mi manca l'autunno :( .
    Mi piace su: 30/6/2017, 10:45
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    Grazie a Dio nessuno dei tre :D . E' solo che stavo pensando a possibili sviluppi di situazioni del genere. Non so, per me le amicizie con benefici sono un modo semplice e veloce per complicarsi...
    Mi piace su: 28/6/2017, 16:13
  8. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Compleanno - una data da festeggiare o...
    Stessa cosa per la ggggente nata a luglio, è il bello dell'estate :D . Io non ho mai fatto una festa di compleanno, da bambina avevo giusto la torta, il regalo e la compagnia di mamma e papà. Poi a 13...
    Mi piace su: 28/6/2017, 10:48
  9. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Disegni della scarpa che respira
    Grazie ancora, siete gentilissimi :) . Vostra Geox :D
    Mi piace su: 26/6/2017, 9:44
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Disegni della scarpa che respira
    Approfitto della sezione per postare qualcosa :) Di solito disegno solo a matita.. raramente con il colore. Inizio con Alonso :D 85202
    Mi piace su: 24/6/2017, 14:32
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Disegni della scarpa che respira
    Approfitto della sezione per postare qualcosa :) Di solito disegno solo a matita.. raramente con il colore. Inizio con Alonso :D 85202
    Mi piace su: 23/6/2017, 16:51
  12. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Disegni della scarpa che respira
    Approfitto della sezione per postare qualcosa :) Di solito disegno solo a matita.. raramente con il colore. Inizio con Alonso :D 85202
    Mi piace su: 22/6/2017, 16:03
  13. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : il prete nuovo.
    Un ciao va più che bene :) . E' un parroco giovanissimo , avete praticamente la stessa età ;) .
    Mi piace su: 22/6/2017, 15:19
  14. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Disegni della scarpa che respira
    Approfitto della sezione per postare qualcosa :) Di solito disegno solo a matita.. raramente con il colore. Inizio con Alonso :D 85202
    Mi piace su: 22/6/2017, 15:17
  15. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=ODIvONHPqpk
    Mi piace su: 22/6/2017, 15:16
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima