ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Lantis e Frogga

8 Messaggi degli ospiti

1. ahah ci credo xD
  2. forse mi sbaglio
    avrò modo di ricredermi magari
  3. meno male che il tuo parere non coincide con la realtá
  4. invece secondo me qualche volta lo sei stato
    "PARERE MIO"
  5. il problema è che il so tutto io lo hai detto tu. non lo sono io.
  6. non mi sembra che in quel topic chiunque risponda taggà la persona "interessata"
    e se non l'ho fatto non è di certo perchè non volevo tu leggessi -.-
    e non era ne una frecciatina ne un insulto ne altro, come ho già detto.... ho espresso un mio parere!
    e comunque un "sò tutto io" fa sentire l'altra persona incompetente e ignorante!non dico che lo fai sempre, ma è capitato
    ripeto...è un mio parere, può essere condiviso o meno, ma non mi sembra di averti insultato o chissà che!
  7. beh...diciamo che dire le cose senza taggare la persona interessata che potrebbe non leggere puó dare a luogo che la persona voglia dire la sua, non credi?

beh....tu hai detto "so tutto io", quindi basandoci sulla tua teoria, il tuo è stato l'errore iniziale. io ho solo corretto dicendo, che so piu di te. ed è una realtá.
    il problema è come te la prendi tu. perche per me "sapere piu di qualcuno" non è motivo di nulla, in quanto sono della credenza che le cose si condividano.
    Cosa che invece un "so tutto io" non fa. si tiene le cose per se. E credo di aver dimostrato piu volte di aver condiviso conoscenze al servizio altrui.
  8. un pò sulla difensiva è xD
    non mi sembra di aver detto che sei una cattiva persona o un testa di càzzo!!
    ho semplicemente espresso il mio parere ^^
    è vero che ne sai più di me in fatto di fotografia....io non ho studiato e non ho neanche nessuno che mi insegna, fai anche delle bellissime foto....è solo che a volte sbagli il modo in cui dici "ne sò più di te" non solo in quell'ambito però ^^
    non era una cosa detta per offendere o chissà che
Visualizzazione dei messaggi di 1 8 di 8