ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lancillotto2013

Su di me...

Data di nascita
4/2/1973 (46)
Dati personali di Lancillotto2013

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
27/7/2016 13:47
Iscrizione
27/10/2013

3 Amici

1. teschioviola 

Matricola FdT

teschioviola
Visualizzazione amici da 1 a 1 di 3
No results to display...

8 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Lancillotto2013 attivo thread : Il tradimento
    [/COLOR][/SIZE][/FONT] E se cosi non fosse oltre alla Razza Neanderthal era gi sparita anche la Razza Sapiens Sapiens .. sapevi? Oh.. poi.. magari era anche meglio, tu non eri qui a scrivere e io a...
    Mi piace su: 17/8/2015, 0:07
  2. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Lancillotto2013 attivo thread : Il tradimento
    [/COLOR][/SIZE][/FONT] E se cosi non fosse oltre alla Razza Neanderthal era gi sparita anche la Razza Sapiens Sapiens .. sapevi? Oh.. poi.. magari era anche meglio, tu non eri qui a scrivere e io a...
    Mi piace su: 16/8/2015, 23:19
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Lancillotto2013 attivo thread : Mi tradisce? Vuole rimanere eccitato senza concludere
    quello non sesso illusione a distanza Prima o poi ci lascer i testicoli, un'operazione del genere se la pu permettere solo chi ha avuto un Maestro di Tantra Yoga e ..dopo anni ..riesce a...
    Mi piace su: 25/7/2015, 12:13
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lancillotto2013 attivo thread : Mi tradisce? Vuole rimanere eccitato senza concludere
    quello non sesso illusione a distanza Prima o poi ci lascer i testicoli, un'operazione del genere se la pu permettere solo chi ha avuto un Maestro di Tantra Yoga e ..dopo anni ..riesce a...
    Mi piace su: 21/7/2015, 1:39
  5. Madaleine
    Madaleine piaciuto post da Lancillotto2013 attivo thread : reagire alle sofferenze
    Svuota la mente e mettiti in posizione distesa, elimina il contatto con il corpo ..sino a non sentirlo, poi elimina i pensieri e il contatto con i pensieri pi ripetitivi e negativi (ego) e resta in...
    Mi piace su: 11/5/2014, 23:48
  6. mikail
    mikail piaciuto post da Lancillotto2013 attivo thread : Far tornare l'amore
    Prova con una scoreggia..:119::067::056: se torna vicino malgrado la puzzetta .. si vero ammmoreeee... :057: (scherzo eh)
    Mi piace su: 21/1/2014, 21:41
  7. mikail
    si utilizzano materiali e simboli che associano e rituali e tempi, sono opera mentali di basso livello e operati da gente egoista, di basso livello, appunto. ma anche padroneggiare queste arti non...
    Mi piace su: 21/11/2013, 0:20
  8. mikail
    48 ore mi sembra un contratto wind .. poco credibile, se fosse un rito con "tentativo di" ... forse un mese, due o tre, ma cmq non puoi cambiare il kamma (destino e percorso vitale) del tuo prossimo,...
    Mi piace su: 10/11/2013, 20:35