ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (32)
Dati personali di Kathryn Merteuil
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.92
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

8/1/2018


18/9/2017


15/9/2017


13/9/2017


8/9/2017


4/9/2017


2/9/2017


1/9/2017


26/8/2017


1/8/2017


31/7/2017


27/7/2017


26/7/2017


25/7/2017



Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

182 Mi piace

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
  1. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da illusione attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Sono l'unica a pensare che la gente prenda troppo sul serio quello che accade su questo forum? :roll:
    Mi piace su: 1/8/2017, 23:13
  2. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : il miglior sesso della vostra vita
    Sangue de la muerte cavalli e biciclette ma cosa diamine ho appena letto??? scazzula2 Ma ti droghi o cosa??? Sono contenta per voi se avete una bella intesa. Ma non VOGLIO saperli certi...
    Mi piace su: 25/7/2017, 21:39
  3. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da morrigan attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Sai cosa scazzula? E' il modo in cui dici le cose che personalmente trovo di cattivo gusto. Cerco di spiegarmi: parole che riguardano la tua ex come "figa, farmela, limonarla in mezzo a tutti avrebbe...
    Mi piace su: 20/7/2017, 8:08
  4. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da attivo thread : il topic narcisitico - che voto vi date fisicamente da 1 a 10?
    è per tenere alla larga spasimanti appiccicosi, suppongo
    Mi piace su: 3/7/2017, 7:09
  5. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Temperance attivo thread : Gli anni che passano e i bimbi che crescono
    Io non ho mai fatto da seconda mamma/finta sorella a nessuno, quindi mi son risparmiata certe uscite. Il senso del complimento è molto bello, vuol dire che sei tanto importante per loro. Ma anch'io...
    Mi piace su: 3/7/2017, 7:04
  6. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Fiona attivo thread : Gli anni che passano e i bimbi che crescono
    Io mi affeziono anche alle sedie, non faccio testo T_T Ho insegnato italiano per due mesi a due ragazzine di 15 anni, e quando sono tornate nei loro rispettivi paesi ho pianto per cinque ore di...
    Mi piace su: 3/7/2017, 7:04
  7. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Gli anni che passano e i bimbi che crescono
    che bellerrimo!! io credo sia un bel complimento! e comunque si, gli ultraventenni son vecchi. ogni tanto la ''bambina'' a cui davo ripetizioni passa a trovarmi in negozio, adesso ha 15 anni e mi...
    Mi piace su: 3/7/2017, 7:04
  8. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da attivo thread : Gli anni che passano e i bimbi che crescono
    è stata dolcissima. E' il più bel complimento che potesse farti. Ovvio che non potresti mai essere sua madre, dato che vi dividonoi una decina d'anni, se la tua età del profilo è giusta. Ma...
    Mi piace su: 30/6/2017, 16:42
  9. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Morgana attivo thread : Gli anni che passano e i bimbi che crescono
    Purtroppo si, e per giunta la stronzetta ha solo 5 anni in meno. Aveva 3 anni e io 8 quando l'ho conosciuta (abitavamo nello stesso complesso), io sono amica del fratello che ha la mia età e ci...
    Mi piace su: 30/6/2017, 16:42
  10. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Layne S. attivo thread : Dopo la Brexit
    Per tutti i Paesi serve un visto per lavorare e vivere, salvo rari casi in cui c'è un accordo diverso fra i Paesi - il fare parte dell'Europa ci ha abituato troppo bene in questo senso... E'...
    Mi piace su: 28/6/2017, 14:15
  11. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da morrigan attivo thread : le poesie di scazzula
    O Madonna Benedetta, questo topic è una disdetta, ci ha pensato pure Fiona a mandar qualcuno in mona!:lol: Il tappeto è un po' basito, ma potevi far l'ardito! Una rima, una novella da cantare...
    Mi piace su: 23/6/2017, 14:23
  12. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Fiona attivo thread : le poesie di scazzula
    Caro Giacomino, perché il tuo pisellino nel tuo slippino non riesci a tenere per un pochino? Va' che non è illegale, e se proprio ami l'anale, basta che provi ad amare: una pecorina non potrà...
    Mi piace su: 23/6/2017, 14:22
  13. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da morrigan attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    No, beh.. Può capitare che al centro commerciale ti fermi per prendere la farina, e tuo figlio scompare, può capitare che arrivi con 2 ore di ritardo a prendere il figlio a scuola, che ti capisci male con...
    Mi piace su: 9/6/2017, 14:05
  14. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da illusione attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Come se lo avesse fatto a posta di lasciare la figlia in auto. Credo che la pena più grande la stia già vivendo, ossia andare avanti ogni giorno con il senso di colpa immenso che ciò comporta. Sarà...
    Mi piace su: 9/6/2017, 14:05
  15. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Dade attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    La gente dovrebbe stare zitta. Questa signora già si sta uccidendo da sola, non c'è nessun bisogno di farle la gogna mediatica.
    Mi piace su: 9/6/2017, 14:05
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima