ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kashmir86

Su di me...

Data di nascita
4/3
Dati personali di Kashmir86
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
4/3/2024 2:29
Iscrizione
25/8/2016
Nessun risultato da mostrare

7 Mi piace

  1. Kashmir86
    Kashmir86 piaciuto post da Fiona attivo thread : "Brutta... ti guardi e ti vedi brutta"
    Ti garantisco che io ho una mia amica bruttarella, ma non lo dico con cattiveria, sono oggettiva, e questa ragazza rimorchia a nastro in discoteca, roba che io parlo e lei non risponde, mi giro e la...
    Mi piace su: 27/8/2016, 19:04
  2. Kashmir86
    Kashmir86 piaciuto post da Hulk attivo thread : "Brutta... ti guardi e ti vedi brutta"
    si esatto. cerca di partire pensando solo a viverti la serata con le tue amiche al 120%... e fanne tante altre se ti piace la compagnia.. vedrai che prima o poi qualcuno si avvicina ;) piuttosto...
    Mi piace su: 27/8/2016, 19:04
  3. Kashmir86
    Kashmir86 piaciuto post da Temperance attivo thread : "Brutta... ti guardi e ti vedi brutta"
    In discoteca l'atteggiamento è tutto. Se non ti diverti nessuno si avvicinerà. Che poi, dovresti divertirti per passare una bella serata, non per avere ragazzi attorno. Cerca di andarci più serena
    Mi piace su: 27/8/2016, 19:04
  4. Kashmir86
    Kashmir86 piaciuto post da Fiona attivo thread : "Brutta... ti guardi e ti vedi brutta"
    A me hanno detto la stessa cosa... è vero, l'atteggiamento vuol dire tanto. Stai una serata in discoteca pensando "tanto nessuno mi caga, oddio che posto del cavolo". Stai poi una serata in discoteca...
    Mi piace su: 27/8/2016, 2:04
  5. Kashmir86
    Kashmir86 piaciuto post da Wolverine attivo thread : "Brutta... ti guardi e ti vedi brutta"
    Le donne mediamente non hanno quasi mai il problema di SE riuscire a rimorchiare, ma solo di QUANDO voler provare a farlo o no :lol: Il "se" riuscire a rimorchiare è un problema al 95% maschile,...
    Mi piace su: 27/8/2016, 2:02
  6. Kashmir86
    Kashmir86 piaciuto post da IO_GIUDICO attivo thread : "Brutta... ti guardi e ti vedi brutta"
    sei fortunata a non rimorchiare in discoteca, di solito lì c'è un QI sotto la media :lol:
    Mi piace su: 27/8/2016, 1:56
  7. Kashmir86
    Kashmir86 piaciuto post da Artemisia attivo thread : "Brutta... ti guardi e ti vedi brutta"
    Probabilmente non cerchi di attirare l'attenzione oppure hai una postura sbagliata che ti fa passare inosservata. Io avevo i tuoi stessi problemi quando ero ragazzina, quando sono cresciuta le cose...
    Mi piace su: 27/8/2016, 1:56