ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jowy Atreides

Su di me...

Data di nascita
29/1/1998 (26)
Dati personali di Jowy Atreides
Sesso:
Uomo
Residenza:
Caltanissetta
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
770
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Iscrizione
7/12/2010

4/3/2020


17/8/2015


10/8/2015


5/8/2015


31/1/2013


29/1/2013


20/7/2012


64 Mi piace

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Nuvolablu!
    Stessa cosa, auguri! xD
    Mi piace su: 14/7/2012, 17:41
  2. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Juliet Miller
    Ora capisco perché hai chiamato il cavallo Boomerang, il tuo fascino lo spinge sempre a ritornare da te. :)
    Mi piace su: 13/7/2012, 21:23
  3. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Se, facendo questo gioco, parti con questo piede, allora sei destinato a non finirlo mai. Hai bisogno fondamentalmente di avere tantissima pazienza e soprattutto fortuna, ma se già ti annoi allora...
    Mi piace su: 13/7/2012, 19:23
  4. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Le scritte in rosso sono nella versione MOD normale, quelle sono nel Beta.
    Mi piace su: 12/7/2012, 9:01
  5. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    La stessa, medesima, identica cosa, non vedo la differenza. ;) Io quando avevo la versione in inglese lo ottenni pure. xD
    Mi piace su: 12/7/2012, 9:00
  6. Horus
    Horus piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Le scritte in rosso sono nella versione MOD normale, quelle sono nel Beta.
    Mi piace su: 11/7/2012, 22:23
  7. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    E' un'impresa troppo ardua e tu sei ancora solo all'inizio, non credo che ce la farai, guarda che anche noi abbiamo una vita da fare, e per realizzare quest'obiettivo come minimo ci vorranno 5-6 anni...
    Mi piace su: 5/7/2012, 12:16
  8. Battonshin
    Battonshin piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Te le invio io via MP.
    Mi piace su: 3/7/2012, 19:07
  9. ultimoxdrago
    ultimoxdrago piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Secondo me nel 2° consiglio di Teana, quando si cita l'Abilità Duello, indica il numero di stelline ottenute, cioè il rango ottenuto (S, A, B, C, D), il quale più alto è più le carte che si vincono sono...
    Mi piace su: 25/6/2012, 14:42
  10. ultimoxdrago
    ultimoxdrago piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Te lo dico io. :D Un emulatore è un "programma" che scarichi da Internet con le cose necessarie ad utilizzarlo (plugin, bios...), che servono a far vedere il video, far sentire l'audio, ecc. Una volta...
    Mi piace su: 24/6/2012, 19:44
  11. Pitbull 43
    Pitbull 43 piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Questo errore non succede solo con questo gioco, può succedere con tutti e di solito è colpa del disco che è troppo graffiato/sporco e quindi la Playstation non riesce a leggerlo. Prova a pulirlo o a...
    Mi piace su: 24/6/2012, 11:57
  12. ultimoxdrago
    ultimoxdrago piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ma lol, ci credo. :lol:
    Mi piace su: 12/6/2012, 18:26
  13. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ti manca poco per arrivare al nostro deck, sei messo bene. :D
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:16
  14. FT9
    FT9 piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    1. Questo ancora non si sa, alcuni dicono di sì e altri di no, ma devi sapere che ci sono alcune carte dette "non confermate" che nessuno, dalla data della creazione del gioco a questa parte, è mai...
    Mi piace su: 29/5/2012, 12:42
  15. ultimoxdrago
    ultimoxdrago piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    La versione per PC sarebbe quella per emulatore, e in ogni caso se proprio ti interessa (non credo tu la voglia veramente) ne possiamo parlare via MP. E comunque ora Pokémon non c'entra nulla con...
    Mi piace su: 26/4/2012, 0:03
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima