ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di jellyfish

Su di me...

Data di nascita
6/4/1994 (30)
Dati personali di jellyfish
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
33
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
27/11/2014 19:02
Iscrizione
15/9/2014

15/9/2014


19 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Sousuke attivo thread : Presentazione jellyfish
    come no, l'amore rende pazzi
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:36
  2. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Presentazione jellyfish
    benvenuta. si si, benvenutissima. ma sei proprio sicura che i membri di questo forum siano le persone giuste con cui parlare di amore ? insomma, io di gente tanto a posto qui' non ne vedomolta....
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:36
  3. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da morrigan attivo thread : Presentazione jellyfish
    Ciao, benvenuta! Stai su, che c'è di peggio!!!!! TI aiutiamo noi a sorridere!
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:36
  4. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Timeless attivo thread : Presentazione jellyfish
    Ciao e benvenuta;) Insicurezza? Anche per te la scelta...pillola blu..fine dei giochi...... pillola rossa...vedrai quant'è profonda la tana del Bianconiglio!:roll:
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:36
  5. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Sousuke attivo thread : Presentazione jellyfish
    salve e buon forum
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:36
  6. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Andry95 attivo thread : Presentazione jellyfish
    Ciao e benvenuta :) Ti capisco, a volte le storie d'amore ci lasciano dentro un qualcosa che impiega molto tempo ad andar via. Vedrai che presto passerà tutto.
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:36
  7. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da freesoul attivo thread : Presentazione jellyfish
    Benvenuta!
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:36
  8. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Guinness attivo thread : Pubblicità Trivago
    http://2.bp.blogspot.com/-iBN_fzUvLpY/Ty6UUpOSQLI/AAAAAAAAAMU/J43tqQ_YDak/s1600/trivago.bmp
    Mi piace su: 21/9/2014, 13:23
  9. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Che hai scritto tutto giusto tranne il 'gradualmente' alla fine,taglio netto,tanti saluti e arrivederci. Non esiste un metodo che ti permetta di soffrire zero,devi solo trovare quello che ti...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:49
  10. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Anemon attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    ...Ovviamente i consigli di ognuno provengono dalle diverse esperienze vissute. Però, Pesciolina, Ti invito a notare un punto comune: quanto sia importante la (forza della) Ragione sul Sentimento (e/o...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:44
  11. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Quanto mi rivedo in questa storia,quegli amori che io chiamo 'malati' perchè in un secondo ti portano alle stelle e il secondo dopo ti fanno sprofondare,pieni di possessività e gelosia,pieni di elementi...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:40
  12. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Una bella come te farebbe presto a trovare uno con cui distrarsi, se avessi l'intenzione (ma non sarebbe corretto verso la persona con cui lo faresti, perchè la useresti), ma dipende che tipo sei ...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:27
  13. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Temperance attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Devi convincerti che è inutile spiarlo su fb e aspettare ti contatti. Quando ti viene voglia esci di casa, spegni il pc e il cellulare e guarda qualcosa in tv, leggi, piano piano la voglia passerà. lo...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:26
  14. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Dade attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Chisse ne frega di cosa fanno le altre persone?arriva il tuo turno per tutti..non ci devi pensare troppo ti crea solo problemi e ti fa fare puttanate dopo. Prima devi sistemare il rapporto con te...
    Mi piace su: 17/9/2014, 9:16
  15. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Lantis attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    scusa jellyfish non rido per te, magari è l'autocorrettore che fa scherzi ma non posso far a meno di ridere :lol: Ok...ora sono pronto...allora, facciamo i seri..... Io ci son passato...
    Mi piace su: 15/9/2014, 17:58
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima