ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (33)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 4:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

  1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Non era una critica rivolta a te, scusa se è sembrata tale. Non posso sapere cosa ti faccia o fai ogni giorno. E' che non capisco/comprendo come ci si possa dedicare anima e corpo a una cosa arrivando...
    Mi piace su: 31/8/2014, 20:27
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Non era una critica rivolta a te, scusa se è sembrata tale. Non posso sapere cosa ti faccia o fai ogni giorno. E' che non capisco/comprendo come ci si possa dedicare anima e corpo a una cosa arrivando...
    Mi piace su: 30/8/2014, 8:39
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Ho solo fatto un osservazione dicendo che ci sarebbe ben altro di cui indignarsi, ma qui nel beato mondo occidentale nessuno si scompone più per niente. Loller ha già spiegato più che esaustivamente...
    Mi piace su: 29/8/2014, 21:16
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Ho solo fatto un osservazione dicendo che ci sarebbe ben altro di cui indignarsi, ma qui nel beato mondo occidentale nessuno si scompone più per niente. Loller ha già spiegato più che esaustivamente...
    Mi piace su: 29/8/2014, 21:16
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Apro una parentesi che ultimamente mi fa incazzare. Qui ci stanno gli animalisti che si sdegnano se una gallina viene cresciuta in un pollaio e "usata" per fare uova. Animalisti che fanno...
    Mi piace su: 29/8/2014, 20:46
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Possibile gravidanza madre
    A me il tuo pensiero sembra egoista sinceramente. Tu sei un uomo ormai, e non penso tu abbia bisogno di chissa che attenzioni ancora da tua mamma. Se lei si sente giovane e vuole crescere un altro...
    Mi piace su: 29/8/2014, 13:43
  7. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Jamila attivo thread : Possibile gravidanza madre
    A me il tuo pensiero sembra egoista sinceramente. Tu sei un uomo ormai, e non penso tu abbia bisogno di chissa che attenzioni ancora da tua mamma. Se lei si sente giovane e vuole crescere un altro...
    Mi piace su: 29/8/2014, 13:16
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono le tre di notte e sto per rimettermi a studiare. ....Vi ho già detto quanto bello e figo sia fare il medico?
    Mi piace su: 29/8/2014, 9:02
  9. imok
    imok piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono le tre di notte e sto per rimettermi a studiare. ....Vi ho già detto quanto bello e figo sia fare il medico?
    Mi piace su: 29/8/2014, 3:37
  10. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Jamila attivo thread : è normale stare con un uomo che non ti fa mai venire l orgasmo?
    Certo,perchè un uomo che va con una, sapendo che è una prostituta sicuramente la ama al punto di preoccuparsi del piacere anche di lei.
    Mi piace su: 28/8/2014, 12:06
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitolando... Un anno fa ero una stronza. Ero una persona con il paraocchi. Vedevo solo il mio futuro, il mio "grande" futuro da medico. A pensarci ora mi faccio ridere. Non volevo un ragazzo...
    Mi piace su: 28/8/2014, 11:40
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitolando... Un anno fa ero una stronza. Ero una persona con il paraocchi. Vedevo solo il mio futuro, il mio "grande" futuro da medico. A pensarci ora mi faccio ridere. Non volevo un ragazzo...
    Mi piace su: 28/8/2014, 9:51
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitolando... Un anno fa ero una stronza. Ero una persona con il paraocchi. Vedevo solo il mio futuro, il mio "grande" futuro da medico. A pensarci ora mi faccio ridere. Non volevo un ragazzo...
    Mi piace su: 28/8/2014, 9:04
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitolando... Un anno fa ero una stronza. Ero una persona con il paraocchi. Vedevo solo il mio futuro, il mio "grande" futuro da medico. A pensarci ora mi faccio ridere. Non volevo un ragazzo...
    Mi piace su: 28/8/2014, 8:01
  15. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Jamila attivo thread : è normale stare con un uomo che non ti fa mai venire l orgasmo?
    Se sei una prostituta è abbastanza normale non credi? Che gli frega di farti venire se sono venuti loro..
    Mi piace su: 28/8/2014, 1:56