ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (33)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da mauri2 attivo thread : A volte l'amore viene quando meno te lo aspetti
    volevo raccontarvi come ci siamo fidanzati io e la mia ragazza, a volte proprio accade quando non ci pensi . Ero solo già da un po di anni storia finita male a volte succede, un mio amico vedendomi...
    Mi piace su: 26/8/2011, 20:32
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come mi comporto con questa ragazza?
    Comunque esci con lei e non farti troppi problemi, in queste cose non c'è molto da programmare o va bene o va male.
    Mi piace su: 20/8/2011, 20:41
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Amare significa non dover mai dire mi dispiace
    E' solo una frase ad effetto, non significa nulla.
    Mi piace su: 17/8/2011, 20:04
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Ma soprattutto speriamo sia meno impacciato come medico :lol:
    Mi piace su: 17/8/2011, 14:11
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Incubi e altro.
    ti invidioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! cara io sono stata un anno negli USA. credimi, questa esperienza ti fa veramente capire chi conta veramente nella tua vita e chi è lì solo per passare il...
    Mi piace su: 14/8/2011, 21:36
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    il mio ragazzo ha detto che conosce un posto vicino alla mia città, tipo centro di ascolto gratuito..... pare che là dentro siano molto bravi... mi sta spronando ad accettare di andarci a settembre. mi...
    Mi piace su: 13/8/2011, 21:59
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Preoccupazioni inutili?
    Miele, io quando mi affaccio dal Piazzale Michelangelo e lo bacio lo faccio con trasporto e sentimento. Quando siamo in una situazione 'hot' penso a tutto fuorché ai cuoricini.:lolll:
    Mi piace su: 11/8/2011, 20:11
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da YankeeGirl attivo thread : Perdonare un tradimento o no?
    Jamila mi sa che seguirò il tuo consiglio :D Del resto sbagliamo tutti e a tutti è concessa una seconda possibilità, ma non di più ;) Grazie a tutti per l'aiuto *_* Almeno se capiterà di nuovo imparerò dal mio...
    Mi piace su: 11/8/2011, 20:05
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Quelo attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    C'appoggia il mento quando dorme in facoltà? A volte lo usa come 'zeppa' quando incappa nel banco traballante? Lo usa solo ai concerti quanto c'è da fare la 'fiaccolata' sul finale? Usa solo ed...
    Mi piace su: 5/8/2011, 20:33
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    No, mi faceva sorridere il pensiero di due che corrono e cantano "I love you"! XD
    Mi piace su: 4/8/2011, 21:00
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Meeeg attivo thread : Può una madre?
    mi dispiace tantissimo, anche io ho avuto (e talvolta ho) questo tipo di problemi... nella mia famiglia, ti senti male, conta che una volta una mia cara amica con cui mi ero sfogata mi disse: e bè?...
    Mi piace su: 4/8/2011, 19:43
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da ziomirto attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    prova a invitarlo tu il caffè magari si è rotto di pagare
    Mi piace su: 31/7/2011, 11:57
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Sì, devi aspettare lui c'è poco da fare. Ahimè, ci sono i ragazzi sempre gentili ma che poi non risolvono niente... nel senso che non si decidono. Ma non è detto, magari ha bisogno di tempo e basta......
    Mi piace su: 29/7/2011, 21:38
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : Lasciateci essere adolescenti
    Noto en passant che le contingenze in cui crescono gli adolescenti adesso non favoriscono l'integrazione di quel valore base che è il rispetto e che deve servir loro per capire dove sta il limite fra...
    Mi piace su: 30/4/2011, 20:35
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Xanadu attivo thread : Voglio dimagrire ma...
    Ti lascio la mia testimonianza e spero che ti possa servire... Più di 1 anno e mezzo fa pesavo esattamente 88Kg ero una balena, una cosa orribile, mi guardavo allo specchio e non stavo bene con me...
    Mi piace su: 22/4/2011, 21:32