Niente, io sono sempre stata contraria all'insistenza.
Mi spiego, se trovo una persona che fa muro o mi dà l'idea di provare antipatia nei miei confronti, cerco di avvicinarla, un caffè, una battuta, un discorso. Ma se ricevo di nuovo muro mollo la presa, non possiamo piacere a tutti ed è giusto...
E' inutile che mi dilunghi su numerosi avvenimenti che sono accaduti nelle scorse settimane a sfondo razzista/d'intolleranza. Alla luce di ciò credete che il problema razzismo sia un problema sociale vero oppure è solo allarmismo? Se sì come andrebbe affrontato e perché siamo finiti in questa...
Se è arrabbiata con tuo padre serve tempo affinché si calmi. Prova a parlarci tra un po' di tempo....
Siamo sicuri che si tratta di una cavolata? Magari per non ferirti non ti hanno detto tutto.
Comunque penso che se ha scelto di andare via evidentemente c'erano dei problemi.....
Tuo padre cosa...
Altre attivitàNessun altro risultatoNessuna attività recente
49 Messaggi degli ospiti
Dati personali di Jamila
Su di me...
Data di nascita
6/5/1990 (29)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
nuoto, libri, sport ecc...
Occupazione:
studio e lavoro
Un po' di me:
carpe diem!!
Firma
"La chirurgia non è così facile come può apparire... Diamine! Fai l'incisione, tagli l'arteria sbagliata, ti fai prendere dal panico, crolli singhiozzante in un angolo... e dopo tutto questo ti lavi e controlli la lista per sapere chi devi ammazzare dopo pranzo. È massacrante."- Scrubs