ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di imagethis

Su di me...

Data di nascita
6/12/1982 (41)
Dati personali di imagethis
Sesso:
Uomo
Residenza:
Roma
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
178
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
26/11/2016 15:40
Iscrizione
20/5/2010

11/3/2014


5/5/2011


13 Mi piace

  1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da imagethis attivo thread : assorbenti
    In realtà era più imbarazzata la farmacista. Io quasi ci sono abituato a prendere cose femminili. Più che altro non è semplice spiegare le vostre esigenze dato che io non le vivo. E poi può essere anche...
    Mi piace su: 16/12/2014, 13:20
  2. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da imagethis attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    ..." è come se mi STESSI rapportando.." :lol: ok, smetto subito di fare il maestrino. Perdonami.. :oops: E' che mentre di persona, forse, ti capirei al volo.... scrivendo, siamo abituati a delle...
    Mi piace su: 11/3/2014, 0:30
  3. Holly
    Holly piaciuto post da imagethis attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Uno dei primi effetti dell' LSD è proprio questo. Smetti di usare la punteggiatura perchè hai paura che prenda vita dallo schermo e ti finisca nel naso. :|
    Mi piace su: 9/3/2014, 19:28
  4. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da imagethis attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Uno dei primi effetti dell' LSD è proprio questo. Smetti di usare la punteggiatura perchè hai paura che prenda vita dallo schermo e ti finisca nel naso. :|
    Mi piace su: 9/3/2014, 19:15
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imagethis attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Non so come tu ti vestissi a 20 anni ma direi che 31 anni non è un età così 'avanzata' da dover essere così sobri... almeno nella mia modesta opinione... dire che a 31 anni ci si debba 'rassegnare al tempo...
    Mi piace su: 9/3/2014, 16:30
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imagethis attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Anni fa mi reputavano sempre un bambino, dandomi meno anni di quelli che avevo.. e allora ho fatto crescere la barba... conto che quando servirà.. togliendola potrò quadagnare qualche anno ;-) Funzionerà?...
    Mi piace su: 7/3/2014, 16:55
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da imagethis attivo thread : Parliamo di SCARPE
    Ora sappiamo cosa regalarti per il compleanno (un cappello da cowboy :lol: ) ...no ok, scherzo... cappello da cowboy e anfibi non legano granchè... :lol: In quanto a comodità però c'è da ammettere che...
    Mi piace su: 28/2/2014, 18:53
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da imagethis attivo thread : tendenze inguardabili!
    Approvo il total black e adoro "Pantacosi" ! - Stai bene con quei pantacosi - Ah, a me piace stare comoda, un paio di pantacosi e via Si, direi che funziona :lol: - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 20/2/2014, 13:31
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imagethis attivo thread : tendenze inguardabili!
    Se vuoi puoi firmare anche per: -Abolizione delle taglie false -Proposta di unificazione dei termini fuseaux, pantacollant, leggins -Tassa sulla grandezza delle scritte delle marche su tutti i...
    Mi piace su: 15/2/2014, 12:53
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da imagethis attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Ho appena visto il video da fazio, che super donna!
    Mi piace su: 2/1/2013, 19:23
  11. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da imagethis attivo thread : 36° giornata Serie A 2010-2011
    Il lecce lo voglio veder vincere contro il Napoli! Magari con una doppietta di Di Michele...:) Non so perchè ma quest'anno il Lecce mi sta simpatico...e poi è la Samp che merita di andar giù! Deve...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:07
  12. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da imagethis attivo thread : 33° giornata Serie A 2010-2011
    Ahahah....ste statistiche fanno seriamente paura!!! E allora è destinata alla retrocessione...niente da dire...anche perchè quest'anno se la merita tutta dopo la cessione di Cassano e Pazzini quindi...
    Mi piace su: 21/4/2011, 14:23
  13. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da imagethis attivo thread : 33° giornata Serie A 2010-2011
    Puoi passare anche dalla Champions alla retrocessione, ma non bisogna giustificare atti di violenza.....Nel calcio succedono anche questo cose....e devono rimanere nel calcio, un semplice...
    Mi piace su: 20/4/2011, 18:33