ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Il Signor Criceto

Su di me...

Data di nascita
1/9/1998 (25)
Dati personali di Il Signor Criceto
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
26
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
5/11/2017 16:38
Iscrizione
14/3/2016

16/5/2016


25 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Arianna68 attivo thread : Un blog con il racconto di una vita tra Asperger e depressione
    Salve a tutti, ho 50 anni e forse sono un po' oltre l'età media degli utenti. Lascio questo messaggio per segnalarvi la mia storia. Ho scoperto solo da pochi mesi la mia appartenenza all'autismo...
    Mi piace su: 28/10/2017, 12:08
  2. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da morrigan attivo thread : Ho un periodo un po' nero... ma sta durando più del previsto
    CIao, purtroppo non so come aiutarti, non capisco la la gente non riesce più a comunicare, oppure se sia idiota e basta. Posso dirti che conosco gente che va dai 34 ai 40 anni che si comporta uguale,...
    Mi piace su: 28/10/2017, 9:41
  3. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    Il problema della masturbazione è che si tratta di un rapporto con qualcuno che ti conosce veramente, che sa come toccarti. E' un rapporto diretto tra la mano e le tue sensazioni. Quindi è tutto...
    Mi piace su: 11/7/2016, 4:43
  4. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Hulk attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    a me non sembra normale, neanche con la sola masturbazione, raggiungere l'orgasmo dopo pochi secondi...
    Mi piace su: 11/7/2016, 4:43
  5. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    ...Allora ora sono io quello ad essere preoccupato.
    Mi piace su: 11/7/2016, 4:43
  6. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Jeggi attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    Fattene 8 di fila, se all'ottava vieni in pochi secondi come per la prima allora qualcosa non va :lol:
    Mi piace su: 11/7/2016, 4:43
  7. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da lunantica attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    Stai sereno. Il giorno che sarai con una ragazza anche se la prima volta sarai veloce avrai tempo di rifarti la seconda, tanto farne due di fila alla tua età non credo sia un problema ;)
    Mi piace su: 11/7/2016, 4:42
  8. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    Se ha 17 anni non credo proprio li avrà...Quella è l'epoca del "Winchester"... :lol:
    Mi piace su: 11/7/2016, 4:42
  9. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Fiona attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    Concordo. Non fasciarti la testa prima di farti male, aspetta di avere un rapporto sessuale e valuta. La cosa del piacere è inerente alla masturbazione? Perché se ti masturbi tutti i giorni è normale...
    Mi piace su: 11/7/2016, 4:42
  10. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Jamila attivo thread : Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa
    Non ho capito..hai fatto una dose doppia di clexane o non l'hai proprio fatta? In ogni caso cmq i rischi sono minimi, stai tranquillo.
    Mi piace su: 4/6/2016, 8:48
  11. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Dade attivo thread : Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa
    Credo che il problema non sia di dosi. Lui si é fatto due dosi con la stessa siringa
    Mi piace su: 4/6/2016, 8:48
  12. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Jamila attivo thread : Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa
    Però non so se si faccia tutta una siringa al giorno o ad esempio metà siringa, da quello che so io le siringhe sono confezionate in modo da farsene tutta una al giorno, buttarla e il giorno seguente...
    Mi piace su: 4/6/2016, 8:48
  13. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Dade attivo thread : Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa
    Le siringhe hanno già all'interno il liquido?o te lo devi prelevare da una boccetta? Perchè le cose cambiano
    Mi piace su: 4/6/2016, 8:48
  14. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Oregon attivo thread : Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa
    Mi sono posto la stessa domanda..
    Mi piace su: 4/6/2016, 8:48
  15. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Mephist attivo thread : Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa
    Presumo sia una siringa già pronta e proprio per questo c'è una cosa che non mi torna. In genere una volta che ti fai la puntura lo stantuffo rimane abbassato, sia che si tratti di una siringa in cui...
    Mi piace su: 4/6/2016, 8:48
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima