ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Il Drugo

Su di me...

Data di nascita
4/12/1942 (81)
Dati personali di Il Drugo
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Iscrizione
8/12/2014
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

  1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Il Drugo attivo thread : La moda dei "sex toys" al femminile sempre più diffusa in Francia
    Non potete chiamarmi "ovetto" un qualsivolgia oggetto che si presti a funzioni sessuali, mi rovinate i ricordi d'infanzia. http://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2014/10/croco.jpg...
    Mi piace su: 4/1/2015, 23:41
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Il Drugo attivo thread : La moda dei "sex toys" al femminile sempre più diffusa in Francia
    Non potete chiamarmi "ovetto" un qualsivolgia oggetto che si presti a funzioni sessuali, mi rovinate i ricordi d'infanzia. http://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2014/10/croco.jpg...
    Mi piace su: 1/1/2015, 22:56
  3. vcp
    vcp piaciuto post da Il Drugo attivo thread : Perdere la fiducia
    Non si può vivere fidandosi di chiunque, ma nemmeno non fidandosi di nessuno. é un pò come uno di quei problemi esistenziali della vita, no? E così via alle seghe mentali, chi più chi meno. Bisorrebbe...
    Mi piace su: 17/12/2014, 13:11
  4. imok
    imok piaciuto post da Il Drugo attivo thread : Presentazione Il Drugo
    Tu cerca la persona che ne trae beneficio, e... e... insomma... va beh, lasciamo perdere. Qualche giorno fa girovagando qua e la mi son imbattuto in codesto forum che a prima vista, dai, non sembra...
    Mi piace su: 9/12/2014, 1:20
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Il Drugo attivo thread : Presentazione Il Drugo
    Tu cerca la persona che ne trae beneficio, e... e... insomma... va beh, lasciamo perdere. Qualche giorno fa girovagando qua e la mi son imbattuto in codesto forum che a prima vista, dai, non sembra...
    Mi piace su: 8/12/2014, 21:40