ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
5.33
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

8/6/2015


7/6/2015


6/6/2015


26/5/2015


18/5/2015


17/5/2015


16/5/2015


15/5/2015


14/5/2015



10126 Mi piace

  1. morrigan
    morrigan piaciuto post da Holly attivo thread : Carabinieri Accusati di Stupro
    Lo scopo della divisa è dare autorità. Ed è anche lo scopo della pistola d'ordinanza. Le forbici da pota sono uno strumento di lavoro, la divisa e l'arma hanno anche lo scopo di intimorire. Noi italiani...
    Mi piace su: 26/9/2017, 8:47
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Consigli per gli acquisti
    Mi è venuta l'ispirazione perché mi è capitato di comprare cose, pagarle pochissimo e vedere che funzionano perfettamente, molto meglio di prodotti analoghi pagati tanto di più. E ho pensato che sarebbe...
    Mi piace su: 25/9/2017, 22:52
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Carabinieri Accusati di Stupro
    Lo scopo della divisa è dare autorità. Ed è anche lo scopo della pistola d'ordinanza. Le forbici da pota sono uno strumento di lavoro, la divisa e l'arma hanno anche lo scopo di intimorire. Noi italiani...
    Mi piace su: 23/9/2017, 13:12
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Carabinieri Accusati di Stupro
    Ma non eravamo lì e non possiamo stabilirlo. Oltre al fatto che parliamo di due carabinieri IN SERVIZIO e quindi in divisa e armati. Una ragazzina di 19 anni subisce avances da un quarantacinquenne...
    Mi piace su: 23/9/2017, 13:10
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Sedicenne uccisa a Lecce dal fidanzato diciassettenne
    Per quello intendo dire che c'è un limite enorme nelle istituzioni. Se il ragazzo è stato soggetto a due TSO, difendere la ragazza non è un dovere che la giustizia può procrastinare. Mi ero persa la...
    Mi piace su: 23/9/2017, 13:07
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Carabinieri Accusati di Stupro
    Ma non eravamo lì e non possiamo stabilirlo. Oltre al fatto che parliamo di due carabinieri IN SERVIZIO e quindi in divisa e armati. Una ragazzina di 19 anni subisce avances da un quarantacinquenne...
    Mi piace su: 20/9/2017, 0:03
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Carabinieri Accusati di Stupro
    Ma non eravamo lì e non possiamo stabilirlo. Oltre al fatto che parliamo di due carabinieri IN SERVIZIO e quindi in divisa e armati. Una ragazzina di 19 anni subisce avances da un quarantacinquenne...
    Mi piace su: 19/9/2017, 16:13
  8. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Kindle
    Perché quello che leggi è più importante del supporto su cui lo leggi :D
    Mi piace su: 11/9/2017, 14:55
  9. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : Smartphone
    Scusa ma che ragionamento è? Non hai mai provato un Huawei, ci hai chiesto un parere e ci hai ignorati :lol: Pure a me piace il lato "figo" dello smartphone, per carità; 550 euro sono un prezzo giusto...
    Mi piace su: 8/9/2017, 17:00
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io odio le persone ritardatarie dal più profondo di me stessa. Ma poi parlassimo di dieci minuti di ritardo... un'ora porca miseria. Gli dico "prenoto per le 13.30?". E scopro che sta ancora a 100...
    Mi piace su: 6/9/2017, 21:16
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io odio le persone ritardatarie dal più profondo di me stessa. Ma poi parlassimo di dieci minuti di ritardo... un'ora porca miseria. Gli dico "prenoto per le 13.30?". E scopro che sta ancora a 100...
    Mi piace su: 6/9/2017, 11:33
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Game of Thrones
    Ma appunto, non la vedi da anni, non sai cosa le sia successo e soprattutto di politica non capisci una ceppa. Forse è il caso di non fare cose inquietanti a casaccio. Sulla base dei ricordi di anni...
    Mi piace su: 23/8/2017, 21:54
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Game of Thrones
    7x6 Questa serie tv prima o poi mi farà sentire male. Dico solo che la penso come settimana scorsa. Se prima di vedere la puntata mi avessero detto che sarebbe finita con i cugini dei supereroi...
    Mi piace su: 23/8/2017, 21:53
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Non so che dire!
    Scusami, lo sai che sono sincerissima. Ma mettiti nei suoi panni. Ci provi con uno, ci provi per anni, questo poco diplomaticamente ti dice "esteticamente non sei il mio tipo" (e ok, la sincerità è...
    Mi piace su: 23/8/2017, 20:30
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Non so che dire!
    Scusami, lo sai che sono sincerissima. Ma mettiti nei suoi panni. Ci provi con uno, ci provi per anni, questo poco diplomaticamente ti dice "esteticamente non sei il mio tipo" (e ok, la sincerità è...
    Mi piace su: 23/8/2017, 20:20