ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di hino

Su di me...

Data di nascita
6/11/1981 (42)
Dati personali di hino
Sesso:
Donna
Residenza:
Roma
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
902
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
14/6/2016 14:20
Iscrizione
17/10/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

28/10/2010


30/9/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

82 Mi piace

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. hino
    hino piaciuto post da Yvette attivo thread : Con quale gioco state giocando?
    Final Fantasy XIII...:050:
    Mi piace su: 15/9/2015, 17:08
  2. hino
    hino piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    E io lo sapevo che alla fine si andava sugli americani :lol: Jack non ha esposto dinamiche, Jack ha detto che non si devono far sbarcare, e se stanno in mezzo al mare devono tornare indietro....
    Mi piace su: 10/9/2015, 11:31
  3. hino
    hino piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
    Mi piace su: 4/9/2015, 8:48
  4. hino
    hino piaciuto post da Dade attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    E tu che vuoi fare ammazzarli tutti? Io spero davvero che non ti capiti mai di dover immigrare in un nuovo paese e che l'Italia sia sempre non un territorio di guerra per il resto della tua vita....
    Mi piace su: 3/9/2015, 11:46
  5. hino
    hino piaciuto post da LauT90 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    sono d'accordo. Purtroppo viviamo in un mondo di etichette cattolici-musulmani / neri-bianchi / gay-etero...che tendono a classificarci e a generalizzare. Secondo me esistono persone buone e corrette...
    Mi piace su: 2/9/2015, 14:55
  6. hino
    hino piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : hino
    condivido XD
    Mi piace su: 22/6/2015, 19:28
  7. hino
    hino piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    La Lega è stata sempre al Governo con Berlusconi e insieme hanno firmato Dublino I e Dublino II, per impedire ai migranti di chiedere asilo in più Stati, ma solo in quello di ingresso. Poi Dublino III è...
    Mi piace su: 21/6/2015, 19:40
  8. hino
    hino piaciuto post da eleo attivo thread : fibroma su una gamba
    Decisamente meglio così se non ti hanno nemmeno messo i punti! Ora rimane solo da avere un po' di pazienza, il più è fatto :)
    Mi piace su: 9/10/2013, 15:19
  9. hino
    hino piaciuto post da Holly attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Stiamo ancora a contestare la nazionalità di una tragedia... ma, diavolo, io quando in alcune foto ho visto i numeri sulle bare bianche mi stavo sentendo male. Ma dove ce l'avete il cuore per pensare...
    Mi piace su: 9/10/2013, 11:28
  10. hino
    hino piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Vabbè contunuiamo la crociata nazionalista. E' stata una strage Wolverine, anche per la modalità di morte che hanno avuto. Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a...
    Mi piace su: 4/10/2013, 12:47
  11. hino
    hino piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : bambini italiani ritirati da scuola perchè ci sono troppi stranieri
    @Wittman le tue considerazioni sono condivisibili per quelle classi scolastiche frequentate da alunni di età superiore, nel caso di una prima elementare i bambini sono tutti "vergini" rispetto a...
    Mi piace su: 9/9/2013, 15:26
  12. hino
    hino piaciuto post da Folletta attivo thread : bambini italiani ritirati da scuola perchè ci sono troppi stranieri
    hino, sono d'accordo anch'io e la penso così ma non tutti i docenti sarebbero in grado di valorizzare le differenze e capisco che ci siano diverse difficoltà nel gestire bambini con una lingua diversa:...
    Mi piace su: 9/9/2013, 14:19
  13. hino
    hino piaciuto post da Folletta attivo thread : bambini italiani ritirati da scuola perchè ci sono troppi stranieri
    Oltre all'articolo, ho provato una tristezza infinita nel leggere certi commenti: gente che si lamentava della lentezza dei programmi, come se la colpa fosse dei bambini stranieri e non di chi...
    Mi piace su: 9/9/2013, 13:19
  14. hino
    hino piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : traders finanziario
    Allora certo che puoi farlo. Tanto nessuna laurea sarà mai abbastanza per questa posizione, il tutto si impara operando. Non credo che ti facciano operare da sola su una piattaforma i primi tempi.
    Mi piace su: 2/5/2013, 17:08
  15. hino
    hino piaciuto post da Loller156 attivo thread : aspetto fisico
    Stronzate. Le donne vogliono un uomo.. e l'essere uomo non si misura dal fisico, ma da altre cose. La bellezza è sicuramente importante, ma non è quella che mantiene i rapporti..
    Mi piace su: 11/2/2013, 9:25
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima