ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Higgs

Su di me...

Data di nascita
1/1/1992 (32)
Dati personali di Higgs
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
1/3/2013 23:58
Iscrizione
24/2/2013

1/3/2013


28/2/2013


7 Mi piace

  1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
    Mi piace su: 9/3/2013, 1:02
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Beh ma in questo caso non stiamo parlando di colori ma di un comportamento biologico molto, molto più complesso e variegato. Mi pare anche giusto che, parlando di asessualità, bisogni definire anche...
    Mi piace su: 7/3/2013, 13:46
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Ciao @Tallulah (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=208373) :) Non preoccuparti, le tue domande vanno benissimo: ci rendiamo conto che l'asessualità è un argomento non proprio conosciuto, quindi...
    Mi piace su: 7/3/2013, 13:46
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
    Mi piace su: 7/3/2013, 13:42
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Salve a tutti :) Come ithaca, anche io faccio parte di AVEN Italia, lo so che sembra un'invasione questa, ma forse è bene in questa discussione sentire entrambe le campane, no? :) Beh, non che mi...
    Mi piace su: 7/3/2013, 13:40
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
    Mi piace su: 26/2/2013, 0:26
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
    Mi piace su: 24/2/2013, 12:28