ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    15/10/2019, 14:26
    Half shadow ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ma guarda lo posso capire persino io e non posso che condividere, l'amicizia tra maschio e femmina è impensabile. È chiaro che non può essere che una scusa per conoscersi, se l'altro/a accetta è ovvio che c'è almeno un po' di interesse e curiosità, altrimenti nulla. Ed una volta finito il periodo...
    24 risposte | 878 visualizzazioni
    3/10/2019, 11:39
    Loller156 ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Eh ma, come dicevo, si piange per criterio di vicinanza e nazionalità ormai. Era italiana, allora va pianta. Se si applicasse un criterio generico di piangere per ogni morto, piangeremmo tutto il giorno. Praticamente Half ha il diritto di scegliere per chi piangere, mentre io no. Chiarissimo. ...
    21 risposte | 1402 visualizzazioni
    1/10/2019, 23:42
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Se pensi che non valga la pena di essere pianta perché aveva diffuso delle bufale (che poi è del tutto opinabile, io dei servizi li avevo visti e li faceva proprio contro chi propinava le cure dei santoni) allora sì, lo sei. Perché volontariamente od involontariamente delle bufale o minibufale le...
    25/9/2019, 22:31
    Loller156 ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Non ho idea di cosa tu stia dicendo. L'unica cosa certa è che quando ti si pone davanti il dover dare una risposta seria a una vaccata che stai raccontando, smetti di discutere. Non che avessi sta gran voglia di discutere con te, come non ne ho di discutere con ogni fuffaro della rete.
    25/9/2019, 18:08
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Ed io che perdo anche del tempo con uno che diceva anche di non uccidere non per etica ma perché una qualsiasi persona poteva essergli utile...
    23/9/2019, 23:28
    Per "approfondire" qualcosa devi prima capirla, e la Toffa che competenze avrebbe avuto per comprendere un trattamento anti-tumorale, o qualsiasi altra cura? Illuminami, oh maestro della supercazzola. Inoltre, certi principi sono noti e il metodo Stamina non aveva alcuna base per funzionare....
    23/9/2019, 18:42
    Ok, ecco il timorato della scienza, sembra un timorato di Dio, cambia la forma ma la sostanza resta la stessa, nel XVII° secolo forse sarebbe stato all'inquisizione, chi è fuori dalle righe in ambito medico-scientifico merita di perire... Quindi la Toffa sarebbe stata colpevole di aver diffuso...
Nessun altro risultato

27 Messaggi degli ospiti

1. Orgolgioso di vantarti fra gli amici .
    E dato che sei una Signorina ....
    Un antico testo mediorientale dice " Amico è colui che non ti dimentica ma ti porta sempre con sè ! "
  2. Come andiamo folletto dei boschi ? Questo forum si sta popolando di folletti dei boschi ...
    Gandalf vi saluta tutti !
  3. ".............Su per monti e colline e valli senza fine , Un cavaliere errante galoppava sicuro ...e quando sente le forze venirgli meno un ' ombra amica gli si fa vicino ....
    < Ombra !> gli dice < Troverò il tesoro che cerco ? > Si se vai in cerca di Eldorado ! risponde Lei ....."
    Elan Bedilium Treehern
  4. Comincio a credere di avere delle speranze ......Mah .....
    Grazie a te per la tua gentilezza ....Una dolce e lieve carezza sul mio volto ....
  5. Un uomo di grande cultura e statura mi ha detto : " La modestia è un valore ...Ma non esasperarlo altrimenti diviene un peccato d'orgoglio "
    Il rosso magari ti dona .....
  6. L' ho scritto perchè mi insegni cose che non so .....
  7. Significa che so di non sapere un sacco di cose ...La vita per vari motivi non me le ha concesse . Ahimè mi tolto molto . Il volto , la gamba e tante altre cose ....
    Ecco perchè ho parlato di re degli ignoranti ...So di non sapere
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 27
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Dati personali di hely92

Su di me...

Data di nascita
20/5/1992 (27)
Dati personali di hely92
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
danza, musica, divertimento, amici
Occupazione:
studentessa
Un po' di me:
lunatica e permalosa, simpatica e divertente, tutto e il contrario di tutto..ma sempre me stessa!;)

Firma

ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante; quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono!

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
297
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
27
Messaggi recenti
5/7/2010 13:27
Informazioni generali