ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (35)
Dati personali di Half shadow
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.95
Informazioni generali
Ultima
7/4/2024 22:54
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

31/8/2010


29/8/2010


24/8/2010


7/8/2010



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

833 Mi piace

  1. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da Half shadow attivo thread : Foggia: tre educatrici torturano 7 bambini con problemi familiari
    Ma il mondo sta impazzendo?
    Mi piace su: 28/7/2011, 17:50
  2. volpina92
    volpina92 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Può una madre?
    Ciao cara, alla fine ti sei reiscritta, ti avevo già detto che prendere gli psicofarmaci non mi sembrava una buona idea, sicuramente però anche tu sbagli ad essere troppo impulsiva durante queste sedute i...
    Mi piace su: 20/7/2011, 0:58
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Scienziato giapponese crea la carne artificiale, da escrementi umani
    Che scoperta interessante, però che se la mangi lui... :D
    Mi piace su: 18/7/2011, 10:33
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Half shadow attivo thread : Non riesco a commentare i profili!
    A me mi sembra che prima del tasto non riuscivo nemmeno a creare i nuovi interventi...
    Mi piace su: 17/7/2011, 13:24
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : Non riesco a commentare i profili!
    Ho lo stesso problema anch'io con internet Explorer, solo se uso Google Chrome va, ma io preferisco usare Explorer, si può risolvere?
    Mi piace su: 16/7/2011, 20:35
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Half shadow attivo thread : Gelmini ammazza le scuole serali
    Maria Stalla Germini è proprio una gran donna. E noi dovremmo premiarla facendo una cosa unica, ovvero farle provare la pena di morte, dovrebbe sentirsene onorata, considerando che in Italia è stata...
    Mi piace su: 13/7/2011, 15:25
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Allora, ora devo scappare, comunque ho parlato con Pieraccioni, quasi sicuramente nel film mi si vedrà benissimo, perchè io dovevo stare zitto, ma lui mi parlava e ce l'avevo a mezzo metro, sicchè... XD ...
    Mi piace su: 9/7/2011, 12:13
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    È appunto per questo che ho messo la foto, altrimenti non l'avrei fatto... :) Chissà, forse tra qualche tempo potrei vincere la mia timidezza ma per ora dovrete aspettare, parlo per gli interessati...
    Mi piace su: 1/7/2011, 22:15
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Qualcuno l'ha visto? Ed è riuscito a capire chi sono io tra le comparse? =)
    Mi piace su: 30/6/2011, 7:44
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Che la trasparenza è andata a farsi friggere, adesso questo forum è più censurato di un doppiaggio Mediaset, basta vedere il topic di dada in cui spiegava perchè è stato bannato, hanno fatto prestissimo,...
    Mi piace su: 24/6/2011, 15:16
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Half shadow attivo thread : Azzurrina
    Sì l'ho sentito, quindi si tratta di un'energia residua che ciclicamente ripete ciò che è successo suppongo, probabilmente in specifici giorni dell'anno, che vergogna, era il tempo della caccia alle...
    Mi piace su: 23/6/2011, 10:59
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Zanzare maledette!
    Dicono siano utili all'eco sistema, anche se io non ci credo... Comunque ieri sera ho visto che una pianta di limone riesce davvero a fare miracoli, non mi ha punto nessuno alla festa all'aperto....
    Mi piace su: 18/6/2011, 12:10
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il water più tecnologico del mondo!
    Si, t'immagini uno dovrebbe scoppiare per aspettare che il water abbia fatto gli aggiornamenti? Meglio andare a farla in un fosso! :lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 18:22
  14. vaniglia81
    vaniglia81 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il water più tecnologico del mondo!
    Si, t'immagini uno dovrebbe scoppiare per aspettare che il water abbia fatto gli aggiornamenti? Meglio andare a farla in un fosso! :lol:
    Mi piace su: 23/5/2011, 23:22
  15. ph2
    ph2 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Lucca serpenti escono dal WC
    Diamine, solo che il mio bersaglio era un altro, un tizio acido... :D
    Mi piace su: 23/5/2011, 16:59