ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (35)
Dati personali di Half shadow
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.95
Informazioni generali
Ultima
7/4/2024 22:54
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

31/8/2010


29/8/2010


24/8/2010


7/8/2010



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4004 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei. Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo...
    Mi piace su: 17/5/2011, 19:09
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Attacco al videogioco con le famiglie gay: The Sims
    Non ho davvero parole! Sti qua sono razzisiti! Ma poi anche in rete ci sono giochi a non finire super violenti, dove ci si uccide oppure si uccisono animali. Ma poi i politici parlano di...
    Mi piace su: 16/5/2011, 14:40
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da HeavyStone attivo thread : Attacco al videogioco con le famiglie gay: The Sims
    Ma guarda che qui chi si sta dimostrando ignorante...sei proprio tu, visto che se non riesci ad affrontare "discorsi" dove ovviamente le idee si osteggiano quando si discute con piu' persone...e dire...
    Mi piace su: 15/5/2011, 19:26
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Folletta attivo thread : Internet wi fi: attivazione
    Ok, grazie mille Half. Quindi il problema adesso è il cubovision nel quale devo inserire il chiave WPA. Cercherò di far funzionare il cubo, visto che pure lui mi dà problemi perchè non si apre sulla tv la...
    Mi piace su: 11/5/2011, 19:34
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Terremoto a Roma 11 maggio 2011, vero o falso?
    Io non sono di Cosenza. Ma poi non vedo perché dovrei lasciare Roma per andare in una zona molto più sismica di Roma :lol:
    Mi piace su: 10/5/2011, 23:17
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Tu la chiami calunnia, Half, perché tendi a credere più alla storia del papa buono. Altri non accettano la beatificazione perché credono più alla storia del papa cattivo. Anche se la bontà di una...
    Mi piace su: 9/5/2011, 13:00
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    sì! E' tutto molto provvisorio, ancora un po' di pazienza e torneremo alla normalità ^^
    Mi piace su: 7/5/2011, 13:34
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da [MariuS] attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    perchè 'sto giallo pene cinese è figo?
    Mi piace su: 7/5/2011, 12:43
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da topino1 attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    ho letto ora questo post... con rammarico vedo che vengono sposate tesi che circolano sul web, che altro non hanno il ruolo di screditare la chiesa e il papa. il web è di tutti è come sappiano non...
    Mi piace su: 5/5/2011, 14:39
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Semplice curiosità niente di più.
    Eh?
    Mi piace su: 4/5/2011, 16:24
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Prozac. attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Non ho mai parlato in questi termini,non offendo nessuno,dico solo che della chiesa non me ne frega nulla,possono fare ciò che vogliono :S
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:53
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Spesso vuole avere voce in situazioni in cui non c'entra, e il più delle volte non accetta le critiche che gli vengono mosse. Di topino?
    Mi piace su: 3/5/2011, 12:03
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Onestamente non pensavo che aprendo questo topic mi sarei tirata la zappa sui piedi. Voleva essere un modo per trovare un accordo sulla questione precedente, che non volevo certo censurare quanto dar...
    Mi piace su: 3/5/2011, 11:49
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da JKonan attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    ma guarda io sono uno di quelli che non ti dice che il rave in se per se come filosofia è sbagliata...però come anche tu stesso hai detto bisogna prendere atto che ci sono parecchi idioti che interpretano...
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:03
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hacksponge attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    a me sembra che comunque la notizia delle carte di credito, dati possibilmente a rischio etc etc sia una cosa che si sapeva fino a molto oltre una settimana fa, anche se sony non ha avvisato tutta...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:11