ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (35)
Dati personali di Half shadow
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.95
Informazioni generali
Ultima
7/4/2024 22:54
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

31/8/2010


29/8/2010


24/8/2010


7/8/2010



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4004 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Head hunter attivo thread : Tarantino & Lady Gaga
    appunto come dicevo sopra (sì e no), ho postato pure il video :roll: per tua informazione un film tecnicamente diventa tuo anche se giri una parte di 4 minuti; come su un libro di 20 capitoli se ne...
    Mi piace su: 23/5/2011, 15:42
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da eleo attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Mi dispiace che una bimba così piccola sia morta in questo modo, sono contenta però per i bimbi che ha salvato.
    Mi piace su: 22/5/2011, 20:06
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Lo so... Si becca una denuncia per abbandono di minore... E probabilmente pure la reclusione!!! Però nemmeno 5 anni di carceri riusciranno a dimenticare la perdita di un figlio per una "dimenticanza".
    Mi piace su: 22/5/2011, 20:06
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    E' vero, è assurdo di come si può dimenticarsi di un proprio figlio per così tante ore all'interno di una macchina, però non voglio incolpare quest'uomo come fosse un assassino! Il troppo stress può portare a...
    Mi piace su: 22/5/2011, 20:06
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Facile parlare. Pensi che è facile essere genitore? Pensi che questo padre sia contento del gesto che abbia fatto? E' stato un incidente! Un brutto incidente. Non penso l'abbia fatto di proposito....
    Mi piace su: 22/5/2011, 20:06
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da topino1 attivo thread : Domanda sull'HCV
    ti posso dire che una regola non c'è.. il virus tende in parole povere a rendere immune il fegato da attacchi,ma conosco per esperienza persone anziane che dopo 30 anni si sono accorte di avere...
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:34
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Alfonso Signorini è la peggior ******* che abbia mai conosciuto. Chi è a capo della Chiesa? Il Papa. Il Papa dice che l'omosessualità non è moralmente giusta, e la condanna. Non dice che i rapporti...
    Mi piace su: 18/5/2011, 16:24
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Maureen_ attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Non ho mai affermato che esista. Ciò che non trovo educato è scrivere "comunque dio non esiste"; vallo a dire a quelle persone a cui non è rimasto più nulla in cui credere e si affidano alla religione per...
    Mi piace su: 18/5/2011, 16:24
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Ma mica ho affermato che Dio esista, nemmeno io ci credo. Cercavo di parlare unicamente da un punt di vista obbiettivo.
    Mi piace su: 18/5/2011, 16:24
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Maureen_ attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    OT. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole, non mi sembra educato affermare cose di cui non puoi avere neanche la certezza. Tu non ci credi, punto. Ma non tutti hanno devono pensarla come te.
    Mi piace su: 18/5/2011, 16:23
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    No, è la loro interpretazione errata, distorta ed opportunistica ad ad esserlo.
    Mi piace su: 18/5/2011, 16:23
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Yvette attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    La penso come te!
    Mi piace su: 17/5/2011, 20:20
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Lo scandalo sta nel montarci su un articolo :D L'ho detto in apertura che meritava d'essere postato in "Notizie strambe e divertenti" ;)
    Mi piace su: 17/5/2011, 20:18
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Questione sul ban diretto
    Fatalità è arrivato dopo l'insulto ad un mod....sarà una coincidenza.. Chiudete pure grazie
    Mi piace su: 17/5/2011, 19:12
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Questione sul ban diretto
    Vorrei sapere dai mod con quale criterio hanno deciso di bannarmi direttamente per 1 mese anzichè di darmi l'infrazione (il ban per somma di cartellini è a 30 punti e io stavo a 15 ergo al massimo...
    Mi piace su: 17/5/2011, 19:11