ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Half shadow e Dade

8 Messaggi degli ospiti

1. Pardon
  2. Vabbé pazienza... XD
  3. Garibaldi ahah cmq ho impegno a lavoro Venerdì non so a che ora mi libero quindi prendi sarà per la prossimo ma volta
  4. No, forse è Porta Garibaldi. Comunque a Milano dovrei arrivare alle 10.30, lavori anche la mattina? Penso che il colloquio duri massimo mezz'ora, hai una pausa pranzo?
  5. Non ricordo il nome, alle 17.30 è alla centrale quello delle 19.30 un'altra, esiste a Milano la stazione Galilei?
  6. Half a che stazione dovresti prendere il treno. Guarda davvero non voglio farti arrivare tardi a casa!
  7. Va half io l'ho conosciuto solo fuori quindi non ti so dire....
  8. Una volta mi dette una rep negativa scrivendo che ero un grandissimo ignorante e che la mia ignoranza era un qualcosa di gigantesco, qualcosa di simile. E faceva sempre il maestrino, puoi controllare le vecchie discussioni, anche quelle in cui non rispondeva a me, ce l'aveva anche con mmGianmarco. Poi OrsettoGommoso2 aprì un topic riguardo un pesciolino dentato ed io gli risposi mettendo l'artwork di Remoraid, un pokémon pesciolino coi denti, Orsetto ovviamente rispose "No, il mio è reale il tuo no" ed obo per questo mi dette i punti infrazione per off topic. Fai conto te. XD
Visualizzazione dei messaggi di 1 8 di 8