ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di greyheart

Su di me...

Data di nascita
7/8/1991 (32)
Dati personali di greyheart
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
17/8/2012 3:35
Iscrizione
15/11/2011
Nessun risultato da mostrare

7 Mi piace

  1. greyheart
    greyheart piaciuto post da LastFly attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Non hai nulla da condannarti o per cui sentirti sporca: ti senti diversa e sei solo confusa da questo atteggiamento "puro" da parte sua verso di te. E ci può stare, perché quando uno assaggia per la prima...
    Mi piace su: 28/11/2011, 0:55
  2. greyheart
    greyheart piaciuto post da Sally.B attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Allora, io non voglio smontarti tutte le tue certezze, ma ti chiedo: tu lo ami? Presumo di si, perché hai parlato di "felicità nuova", ma nel dubbio te la pongo come domanda. Il fatto di aver avuto il...
    Mi piace su: 17/11/2011, 7:55
  3. greyheart
    greyheart piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Non è normale manco un po'. Guardati dentro...se ami una persona in modo totale desideri fare l'amore con lui. Di certo non ti crea fastidio essere toccata da lui. Il sesso è il termometro del...
    Mi piace su: 16/11/2011, 22:26
  4. greyheart
    greyheart piaciuto post da MartinaBacci765 attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Se sei "sporca" te, allora quelle persone che lo sono davvero non le hai mai viste! Fidati.. E il fatto che tu ti senta in colpa e che tu ti renda conto di quello che è successo, ti fa onore, ti...
    Mi piace su: 16/11/2011, 19:21
  5. greyheart
    greyheart piaciuto post da TheSwan attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Un buon modo per scacciare le paranoie è trovarsi un bell'Hobby; vai a correre, balla, suona uno strumento. Fai in modo che quando hai questi momenti dove ti butti giù tu possa avere qualcosa per...
    Mi piace su: 16/11/2011, 19:21
  6. greyheart
    greyheart piaciuto post da valavero attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Pensare troppo rovina le cose. Amalo ora e non pensare al passato; in ogni caso non sei una persona sporca perche hai fatto cio che pensavi fosse giusto in quel momento della tua vita, ti fidavi e...
    Mi piace su: 16/11/2011, 19:20
  7. greyheart
    greyheart piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Sì sono solo paranoie. Hai una persona che da come ho capito ti ama, ci stai bene insieme e tutto. Cos'hai da lamentarti? Se vuoi fallo e basta, che a pensare troppo sulle cose le si rovina.
    Mi piace su: 16/11/2011, 19:20