ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

3 Messaggi degli ospiti

1. oh ma salve....come stai?
  2. Spero vada tutto ok! Bacio e buone vacanze
  3. ciao.....una domanda...mi aiuti????
Visualizzazione dei messaggi di 1 3 di 3
Dati personali di GraceMoj

Su di me...

Data di nascita
23/10/1987 (32)
Dati personali di GraceMoj
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
Musica, Internet, cinema
Occupazione:
Barista
Un po' di me:
Ciao mi chiamo Graziella,vivo a Milano e sono una ragazza solare, sincera, simpatica, testarda e curiosa!
Poi il resto sta a voi conoscerlo!!
Ciao Ciao

Grace!

Firma

Vi Amo Ma Vi Odio Però, Vi Amo Tutti! (Baustelle)
Utente OboCard 0000 0000 0000 0004
And Finally I'm Where I Wanna Be (Robbie Williams)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,228
Media dei messaggi giornalieri
0.27
Album
Album inseriti
1
Immagini totali
7
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
3
Messaggi recenti
8/3/2011 0:55
Informazioni generali
Ultima
8/10/2017 1:20
Iscrizione
7/9/2007

8 Amici

1. angelove 

Matricola FdT

angelove
  2. Artemisia 

cheshire cat

Artemisia
  3. CHUPADANCE 

Matricola FdT

CHUPADANCE
  4. diegoMi 

Matricola FdT

diegoMi
  5. Fabio 

Webmaster

Fabio
  6. jekill 

Utente cancellato

jekill
  7. orianabariera 

Matricola FdT

orianabariera
  8. sonny crockett 

FdT svezzato

sonny crockett
Visualizzazione amici da 1 a 8 di 8

30/8/2017

13 Mi piace

1. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi fa sempre un certo effetto pensare che mio nonno si giocato la vita a un colpo di dadi. Lavorava al Vajont ma avevano bisogno di un nuovo direttore alla centrale gi in pianura, n lui n il suo amico...
    Mi piace su: 3/9/2017, 23:57
  2. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Fiona attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non so se la cartomante abbia tirato a caso o abbia detto il vero, ma in qualche modo ci ha dato: prima cercavo un uomo perch s, perch volevo stare in coppia, mi sentivo sola, volevo una spalla...
    Mi piace su: 3/9/2017, 17:10
  3. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Caska attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dai, dal 2006 che scrivo qui :( E' uno dei topic pi importanti :cry: Che significa " andato perso"? :087:
    Mi piace su: 3/9/2017, 16:58
  4. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tattoo - Total Black
    Pensavo proprio alle cover up. Esempio: sbronza pazzesca, ti ritrovi il giorno dopo con un tatuaggio grande che va dal gomito a met avambraccio. Orribile, davvero orribile. Per un pochino ci puoi...
    Mi piace su: 3/9/2017, 0:19
  5. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Tattoo - Total Black
    non sono un grande fan dei tatuaggi in generale... e sinceramente un avambraccio o un polpaccio total black... ma anche no :lol: comunque quoto morrigan sul fatto che i tatuaggi sono qualcosa di...
    Mi piace su: 2/9/2017, 16:20
  6. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da scazzula2 attivo thread : periodi dell'anno e stagioni
    che sono un chiacchierone me lo dicono spesso :lol: per dai mo non esageriamo :lol: semplicemente che invece di scrivere i cavoli miei nei topic senza fine li prendo come spunto per aprire dei topic...
    Mi piace su: 2/9/2017, 12:10
  7. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Puoi farlo in bellezza e cosmesi, dovrebbe esserci anche un topic dedicato completamente, puoi trovarlo con la funzione ricerca o aprirne uno tu che ti riguarda personalmente :D sper di esserti stata...
    Mi piace su: 2/9/2017, 12:01
  8. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Something Strange attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    http://forum.fuoriditesta.it/bellezza-e-cosmesi/5743-tattoo-e-piercing-galleria.html
    Mi piace su: 2/9/2017, 12:00
  9. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Fabio attivo thread : Recuperare email e password
    Graziella ti ho unito gli account e ho risposto alla tua email fornendoti tutte le info per accedere nuovamente. Adesso dovresti riuscire a tornare col tuo vecchio nick :)
    Mi piace su: 27/8/2017, 15:46
  10. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Artemisia attivo thread : Recuperare email e password
    Ciao purtroppo non possiamo aiutarti con il recupero dei tuoi dati, ma sper che appena Fabio legger il tuo topic ti possa aiutare in caso vedr se riesco a contattarlo ma non prometto nulla. Grazie mille...
  11. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Recuperare email e password
    Ciao Gr4zi377a, se ti colleghi a Fuoriditesta.it tramite smartphone e ti compare la versione mobile del sito, arriva in fondo alla pagina e clicca sull'impostazione per visualizzare la versione...
  12. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da Knave attivo thread : Sono ancora qua!!
    Questo ci che io chiamo un win. Un win coi controczzi.
    Mi piace su: 17/3/2011, 1:13
  13. GraceMoj
    GraceMoj piaciuto post da attivo thread : Sono ancora qua!!
    bentornata. dai io e te ogni tanto ci si sente su FB. figurarsi se mi dimentico di te. e lasciate stare le gemelle della Grace :x
    Mi piace su: 17/3/2011, 1:11