ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di goldalexis

Su di me...

Data di nascita
14/11/1992 (31)
Dati personali di goldalexis
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
7
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
18/8/2012 14:48
Iscrizione
2/8/2011
Nessun risultato da mostrare

14 Mi piace

  1. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da Rose's Hell. attivo thread : Bambino
    :041::041:
    Mi piace su: 13/2/2012, 15:30
  2. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da PrincipeAzzurro93 attivo thread : Bambino
    Voleva che tu imparassi a scrivere in italiano.
    Mi piace su: 13/2/2012, 15:30
  3. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da yasha attivo thread : Nuovo fantasma
    Io invece ci credo. Esiste un documentario,che si chiama "Jurassic Park",dove vengono filmati dal vivo dei dinosauri,animali che tutti ritenevano estinti da circa 65 milioni di anni... ...
    Mi piace su: 13/2/2012, 15:05
  4. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da Caska attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    sono d'accordo con _HaRmOnY_ . Non è che abbia capito tanto
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  5. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    e allora spiega meglio che cosa è cambiato al di là del fatto che 1. non ti ha risposto a un "mi manchi" con "mi manchi anche tu" 2. in 15 gg che è andato via ti ha chiamato SOLO due volte 3. non ti...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  6. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    oddio io un amico come lo vorresti tu non lo reggerei neanche un secondo :| forse il tuo amico ha un'idea dell'amicizia più blanda di quella che hai tu.. insomma meno appiccicosa, ecco. tu cerchi...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  7. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    Per favore, limitatevi a dare consigli e a non scrivere messaggi non inerenti.
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  8. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da Oregon attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    Io ho degli amici che vedo raramente, ma con questo siamo legatissimi comunuqe! E poi non capisco..cioè se lui non ti chiama piccola o altro te ti senti sola e dimenticata da lui? Secondo me è un po'...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  9. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da *Giu* attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    sì però il fatto che ti scoccia che non si faccia sentire tutti i giorni, che non ti chiami piccola ecc secondo me non è "normale", anche io ho un'amica che cosidero come una sorella però non è che se non ci...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  10. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da *Giu* attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    Prima di tutto secondo me stai troppo a guardare come dovrebbe essere l'amicizia o com'è quella degli altri, pensa alla tua e stop, seconda cosa per me tu da lui non cerchi l'amicizia ma qualcosa di...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  11. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    L'essere amici non vuol dire stare ogni giorno a contatto o sentirtsi sempre. A me sembra che tu provi per lui un affetto più profondo di un amicizia e probabilmente lui ha percepito questo tuo...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  12. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    La prima domanda che mi viene in mente è cosa cerchi tu da un'amicizia? Mi sembra che senti il bisogno di essere parte della sua quotidianità, quasi di controllarlo a distanza e inserirti nelle sue...
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  13. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    Lasciagli un po' di spazio, il vostro rapporto è comunque un po' strano. Vedrai che se ha bisogno di te, verrà di sua spontanea volontà.
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19
  14. goldalexis
    goldalexis piaciuto post da freesoul attivo thread : Non so cosa gli sia preso..
    Mah...penso che dovresti lasciarlo un attimino in pace. Forse ha bisogno di pensare e di stare da solo. Dagli tempo. E se vedi che non si fa ancora sentire parlagli. Magari si confida con te. :)
    Mi piace su: 5/8/2011, 10:19